View Full Version : Informazione filtri antipolvere
Ciao ragazzi, starei per acquistare questo prodotto: http://www.drako.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhZ5GolaPOY5dfmtTZ&w=900&h=900
In pratica sono filtri antipolvere da posizionare all'esterno del case davanti alle ventole poichè magnetici, sono molto comodi credo, perchè appunto essendo magnetici, il case è in metallo, posso andarli a posizionare dove voglio.
Volevo sapere, avendo un profilo magnetico, potrebbero dare problemi di conduzione di corrente con il pc oppure non succede niente?
Io penso che non ci siano problemi anche perchè sono fatte apposta...
Grazie
Trudi_smashdream
07-01-2011, 04:34
Non dovrebbero dar problemi, ma per non rischiare prenderei i normali da piazzare davanti a una ventola...
Cavolo peccato però, questi antipolvere sono comodissimi, li attaccherei e staccherei in 1 secondo a differenza degli altri che dovrei fissarli con viti o fascette.
Si potrebbe provare a chiedere anche al negozio per vedere cosa mi dicono, anche se sicuramente diranno che non da alcun problema, cosa dici, provo cmq a chiederglielo?
PS: C'è però da dire che il magnete non è a diretto contatto con il case, ma è avvolto da un riversitmento in plastica, quindi isolante...
Cavolo peccato però, questi antipolvere sono comodissimi, li attaccherei e staccherei in 1 secondo a differenza degli altri che dovrei fissarli con viti o fascette.
Si potrebbe provare a chiedere anche al negozio per vedere cosa mi dicono, anche se sicuramente diranno che non da alcun problema, cosa dici, provo cmq a chiederglielo?
PS: C'è però da dire che il magnete non è a diretto contatto con il case, ma è avvolto da un riversitmento in plastica, quindi isolante...
io ne ho acquistati due da mettere proprio sull anteriore visto che il nine hundred ne è sprovvisto.
io sinceramente non mi sono neanche sottoposto questo quesito li ho messi su e bon, problemi di magnetismo?? e allora le ventole? togliamo pure quelle allora :p
e comunque dentro danno un contro magnete staccabile in plastica che lo puoi attaccare da qualsiasi parte con bioadesivo in modo che le puoi attacare dove vuoi!
io ne ho acquistati due da mettere proprio sull anteriore visto che il nine hundred ne è sprovvisto.
io sinceramente non mi sono neanche sottoposto questo quesito li ho messi su e bon, problemi di magnetismo?? e allora le ventole? togliamo pure quelle allora :p
e comunque dentro danno un contro magnete staccabile in plastica che lo puoi attaccare da qualsiasi parte con bioadesivo in modo che le puoi attacare dove vuoi!
Si si per quello ho visto anche io, però poi sei costretto a metterle sopra quel profilo e non più dove vuoi.
Cmq forse mi sto facendo troppe menate, come dici tu, le metto su e bona così.
Si si per quello ho visto anche io, però poi sei costretto a metterle sopra quel profilo e non più dove vuoi.
Cmq forse mi sto facendo troppe menate, come dici tu, le metto su e bona così.
si ma il profilo è in più, tu le puoi utilizzare benissimo senza profilo come faccio io.
Si ma tu prima hai detto che comunque dentro danno un contro magnete, però poi a quel punto, se attacchi questo profilo adesivo, diciamo che sei costretto a posizionare li perforza il filtro, mentre senza lo puoi mettere dove vuoi.
Penso che tu abbia parlato del profilo nel senso che lo potrei usare come un ulteriore isolante tra il case e il filtro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.