mone85
07-01-2011, 00:40
Ciao a tutti, vendo solo in blocco:
- Nintendo WII con modifica software (compresa di alimentatore e cavetteria)
- Nintendo WII FIT originale
- 2 telecomandi standard bianchi originali e 2 nunchuck bianchi originali
- hard disk esterno da 2.5 pollici 500gb western digital compatibile con la modifica software
- base di ricarica con ventola di raffreddamento
- 2 volanti (per mario kart e simili)
- lacci colorati per telecomandi wii originali nintendo
- set di "attrezzi" per EA sport active
- copertura in silicone per wii fit
condizioni/cose da segnalare:
- la wii mi è stata venduta con due difetti. Il primo è un evidente graffio sulla scossa superiore, la cosa è stata risolta con una skin di hello kitty (questa http://10582.static.securearea.eu/Global/Files/ProductPhotos/Large/3364612.jpg ), a parte qualche bolla quà e là dovuta all' aria e un po' di sbalzo nella zona graffio è bella da vedere. Il secondo difetto è un problema con il lettore, il venditore mi aveva segnalato problemi nella lettura dei giochi e quindi vi segnalo la cosa. per il resto, è perfettamente funzionante, niente da segnalare
- la wii ha una spina straniera con adattatore per l' italia. tutto il software installato è comunque ovviamente in italiano ed è una versione pal
- la wii fit è stata usata POCHISSIMO ed è in condizioni pari al nuovo
- telecomandi/nunchuck in ottime condizioni
- la base di ricarica è simile se non uguale a questa http://www.boombuy.it/uploads/imgs/202aa10063596261d1d3c690e8669e80.jpg ha purtroppo problemini nella ricarica del telecomando su uno slot. se volete basta ricaricare, a turno, sullo slot sicuramente funzionante :)
non smembro
venduto a Digital
Regole:
- Costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario
- In caso di spedizione pagamento anticipato, ricarica postepay
- Astenersi perditempo
- Mi riservo dal ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
- In vendita anche altrove
- Non accetto reclami per i problemi segnalati alla wii (problemi di lettura, alimentatore con spina straniera, graffi sulla console)
- Nintendo WII con modifica software (compresa di alimentatore e cavetteria)
- Nintendo WII FIT originale
- 2 telecomandi standard bianchi originali e 2 nunchuck bianchi originali
- hard disk esterno da 2.5 pollici 500gb western digital compatibile con la modifica software
- base di ricarica con ventola di raffreddamento
- 2 volanti (per mario kart e simili)
- lacci colorati per telecomandi wii originali nintendo
- set di "attrezzi" per EA sport active
- copertura in silicone per wii fit
condizioni/cose da segnalare:
- la wii mi è stata venduta con due difetti. Il primo è un evidente graffio sulla scossa superiore, la cosa è stata risolta con una skin di hello kitty (questa http://10582.static.securearea.eu/Global/Files/ProductPhotos/Large/3364612.jpg ), a parte qualche bolla quà e là dovuta all' aria e un po' di sbalzo nella zona graffio è bella da vedere. Il secondo difetto è un problema con il lettore, il venditore mi aveva segnalato problemi nella lettura dei giochi e quindi vi segnalo la cosa. per il resto, è perfettamente funzionante, niente da segnalare
- la wii ha una spina straniera con adattatore per l' italia. tutto il software installato è comunque ovviamente in italiano ed è una versione pal
- la wii fit è stata usata POCHISSIMO ed è in condizioni pari al nuovo
- telecomandi/nunchuck in ottime condizioni
- la base di ricarica è simile se non uguale a questa http://www.boombuy.it/uploads/imgs/202aa10063596261d1d3c690e8669e80.jpg ha purtroppo problemini nella ricarica del telecomando su uno slot. se volete basta ricaricare, a turno, sullo slot sicuramente funzionante :)
non smembro
venduto a Digital
Regole:
- Costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario
- In caso di spedizione pagamento anticipato, ricarica postepay
- Astenersi perditempo
- Mi riservo dal ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
- In vendita anche altrove
- Non accetto reclami per i problemi segnalati alla wii (problemi di lettura, alimentatore con spina straniera, graffi sulla console)