PDA

View Full Version : Windows 7 e LG ggw h20L


by_xfile™
06-01-2011, 23:30
Buon giorno ho un problema con il masterizzatore blu-ray dell' LG
praticamente win 7 64Bit lo riconosce ma quando lo carica qualcosa va in errore e me lo trovo in gestione risorse con il punto esclamativo giallo, premetto che su Vista a 64Bit non mi ha mai dato nessun tipo di problemi.
ho mandato una mail anche all' LG ma ad oggi non mi hanno ancora risposto, a questo punto ho deciso di scrivere anche qui per chiedere aiuto.
Dimenticavo di dirvi che i dischi son settati in AHCI e non IDE e non posso metterli IDE perchè ho 6 periferiche, se metto IDE me ne vede solo 4.
Vi ringrazio anticipatamente per l' aiuto che potete darmi.

Eress
07-01-2011, 08:21
Il problema potrebbe essere proprio quello, se puoi dovresti provarea staccare le altre sata e controllare se così te lo riconosce

by_xfile™
07-01-2011, 10:09
Il problema potrebbe essere proprio quello, se puoi dovresti provarea staccare le altre sata e controllare se così te lo riconosce

si potrebbe essere ma su vista 64Bit che stò usando lo vede senza nessun problema, lo scollegato insieme agli altri lettori e ricollegato su porte diverse, vista tutto Ok ha fatto la solita scansione e reinstallato i lettori in modo corretto, passato a Win7 stessa cosa ma il lettore LG ancora con quel maledetto punto esclamativo giallo. :mc: su XP lo provo dopo che stò finendo di insallarlo su un terzo disco, poi vi dico.

Eress
07-01-2011, 10:20
Allora potrtebbe essere un problema collegato a W7 e quel particolare masterizzatore :rolleyes:

by_xfile™
07-01-2011, 10:24
Allora potrtebbe essere un problema collegato a W7 e quel particolare masterizzatore :rolleyes:
Cercando in rete sembra propio di si c'è chi a risolto solo spostando il settaggio dei dischi in IDE ma se su Vista funziona non vedo il motivo che su W7 non vada poi come ho detto a me servono tutti e 6 quindi ho fatto richiesta qui nella speranza che dualcuno di voi sia in grado di aiutarmi.

by_xfile™
10-01-2011, 21:52
Oggi dopo un mese mi ha risposto LG dicendomi che il masterizzatore Blu rey disk non é compatibile con il sistema operativo Windows7 :muro:
Che figata potevano scriverlo sui dati di targa sti str.....i .