PDA

View Full Version : Tiscali, non ho ancora ricevuto il modem ma il servizio è già attivo?

plumcake
06-01-2011, 21:15
Possibile che mi sia già arrivato in cui c'è scritto che da domani il servizio sarà attivo ma non ho ancora ricevuto il modem? Per ora ho Infostrada, significa che da domani non potrò più collegarmi? La bolletta partirà da domani oppure dal giorno in cui ho spedito il contratto firmato?

Grazie

Emad1
06-01-2011, 21:45
Possibile che mi sia già arrivato in cui c'è scritto che da domani il servizio sarà attivo ma non ho ancora ricevuto il modem? Per ora ho Infostrada, significa che da domani non potrò più collegarmi? La bolletta partirà da domani oppure dal giorno in cui ho spedito il contratto firmato?

Grazie
aspetta non illuderti.....io ho fatto il contratto il 20 novembre e ancora non ho ricevuto il modem. Mi hanno staccato adsl dal 10 dicembre ed ancora oggi tiscali non ha fatto migrazione. rimandano da un giorno all'altro la migrazione.....Aspetto e spero............:muro:

plumcake
06-01-2011, 22:24
Ma adesso come fai a collegarti? Non hai ancora ricevuto nessun messaggio? Hai Infostrada anche tu?

Emad1
07-01-2011, 14:12
Ma adesso come fai a collegarti? Non hai ancora ricevuto nessun messaggio? Hai Infostrada anche tu?

praticamente uso una chiavetta della 3 per collegarmi ad internet. non ho infostrada ma teletu.
Quando hai sottoscritto il contratto?