View Full Version : Impossibile realizzare SLI di due GTX 260 su M2N32 SLI-Deluxe?
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una seconda GTX 260 per realizzare lo SLI sul mio sistema, dotato di questa scheda madre.
Ebbene, andando a installare la seconda scheda video, mi accorgo che non riesce ad entrare nel secondo slot PCI-Express perché sbatte nella parte anteriore (quasi alla fine del case) con alcuni componenti della scheda.
Vi allego le foto per farvi capire meglio:
http://img837.imageshack.us/i/img0659sm.jpg/
http://img375.imageshack.us/i/img0662nx.jpg/
Possibile non sia stata prevista una soluzione simile??
Devo rassegnarmi a cambiare mobo?
Grazie per l'aiuto
sbatte contro i condensatori della mobo?
sbatte contro i condensatori della mobo?
Esatto!
Sbatte nella parte estrema del case! In sostanza non è possibile farla entrare, curioso no?:p
abbastanza visto che la tua mobo e' certificata sli
gioki in full HD?
Appunto! Si gioco in Full HD, e la seconda scheda video mi serviva per realizzare il setup a triplo schermo.
Adesso però mi sa devo cambiare mobo per riuscirci... o addirittura mobo + processore, visto che a questo punto del socket Am2 non mi fido più di tanto...
considera che per usare un sli come si deve dovrai okkare la cpu il piu' possibile xke' anke se gioki in full HD dove e' la gpu che svolge quasi tutto il lavoro le configurazione multi gpu dipendono fotemente della cpu quindi piu' sali con la cpu, piu' avrai prestazioni. quindi come minimo per usare un sli di gtx260 devi portare un PII 9xx sui 3.8ghz oppure ancora meglio sui 4ghz.
altrimenti potresti vendere le 2 gtx260 e prendere una gtx570 (xo' devi cambiare cpu)
considera che per usare un sli come si deve dovrai okkare la cpu il piu' possibile xke' anke se gioki in full HD dove e' la gpu che svolge quasi tutto il lavoro le configurazione multi gpu dipendono fotemente della cpu quindi piu' sali con la cpu, piu' avrai prestazioni. quindi come minimo per usare un sli di gtx260 devi portare un PII 9xx sui 3.8ghz oppure ancora meglio sui 4ghz.
altrimenti potresti vendere le 2 gtx260 e prendere una gtx570 (xo' devi cambiare cpu)
Ok grazie per i consigli ferro.
Il problema di cambiare ad una unica scheda video però mi porterebbe di nuovo al problema di non poter fare una configurazione a tre schermi, che poi è l'unica ragione per cui farei lo SLI
bhe allora cambia mobo e cpu.
secondo me ci stai con 300euro senza problemi.
A questo punto cosa consiglieresti? Premetto che non sono un amante dell'overclocking, ho sempre preferito prendere Processori e schede video spinti "di base", so che tante volte è un spreco di denaro... ma non so, chiamala scaramanzia... :D
mirko_luk_92
07-01-2011, 01:32
se ti iteressa io ho una mb asus crosshair IV formula ke a il bios corrotto ma e cmq in garanzia se ti interessa mandami un mex
se ti iteressa io ho una mb asus crosshair IV formula ke a il bios corrotto ma e cmq in garanzia se ti interessa mandami un mex
Ti ringrazio dell'offerta, ma purtroppo suddetta scheda madre non supporta lo SLI..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.