PDA

View Full Version : [Roma+sped] GTX 480 ZOTAC

kettleman
06-01-2011, 19:02
Come da titolo vendo per passaggio ad altro modello ,una GTX480 Zotac ,perfettamente funzionante,in ottime condizioni, con regolare fattura/scontrino ,in garanzia fino a maggio 2012, completa del suo bundle e scatola , tranne il coupon del gioco che è stato utilizzato

http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/th_20110106194948_DSCN1304.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201101/20110106194948_DSCN1304.JPG)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/th_20110106195902_DSCN1305.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201101/20110106195902_DSCN1305.JPG)

Il prezzo di vendita è di 260 euro SENZA SPEDIZIONI, non chiedete limate per favore

REGOLE
A mano ha priorita'
NON cambio
Code brevi- max 24ore su richiesta interessati
Gli eventuali interessati sono pregati di inviare pm per conferma
Pagamento postepay/contanti a mano
Se non assicurate la spedizione non ne rispondo(costo 2.75 €)
Niente proposte indecenti in pubblico ....facciamolo in privato ;)
Posso ritirare dalla vendita in caso di eccessivi ribassi

simbu
06-01-2011, 19:34
coda

TheLastRemnant
06-01-2011, 19:54
hai pm, coda a mano

simbu
06-01-2011, 20:05
scheda presa da me :D

TheLastRemnant
06-01-2011, 20:09
scheda presa da me :D

Se sei di roma la scheda è tua, se sei con spedizione il primo che arriva a mano ha precedenza

REGOLE
A mano ha priorita'
NON cambio
Code brevi- max 24ore su richiesta interessati
Gli eventuali interessati sono pregati di inviare pm per conferma
Pagamento postepay/contanti a mano
Se non assicurate la spedizione non ne rispondo(costo 2.75 €)
Niente proposte indecenti in pubblico ....facciamolo in privato
Posso ritirare dalla vendita in caso di eccessivi ribassi

Detto questo è il venditore che decide a chi e come vendere, come è giusto che sia (solo per chiarezza e senza la minima vena polemica) ;)

kettleman
06-01-2011, 20:38
Allora come da pm a TheLastRemnant ho spiegato che simbu mi ha contattato immediatamente (ci sono 20 minuti tra la coda di simbu e di thelast) in quel frangente stavamo scambiando informazioni per la concretezza di simbu nel voler chiudere la vendita ho dato il n°di postepay per la ricarica ....adesso visto che i dati cè li siamo scambiati devo ad onor di regolamento attendere il pagamento di simbu che deve avvenire quanto prima ,come spiegato a thelast non è un rimangiarsi le regole scritte ma visto come a volte vanno le vendite con svariati utenti attendisti o fanfaroni, ho accettato di chiudere con simbu ,chiedo scusa a thelast ma ho visto la sua coda a scambio dati avvenuto :(

TheLastRemnant
06-01-2011, 21:10
scherzi ? Non devi proprio chiedere scusa a nessuno, è sempre il venditore che detta le regole di vendita e MAI viceversa. Una regola che pensa un pò il regolamento non riconosce nemmeno.

Se ti sbagli una virgola ed arriva il tizio che pretende e segnala è possibile che ti sospendano o ti bannino, per delle cavolate.

Tranquillo, buona vendita

Poi se tornasse disponibile, come ti ripeto sarei pronto a concludere ;)

Ciao

kettleman
06-01-2011, 21:32
No last perdonami ma il regolamento dice che se cè stato scambio dati con un utente la vendita è conclusa con lui...

Cmq come da pm simbu ha difficolta' (sa lui cosa) la scheda è disponibile tocca a te

TheLastRemnant
06-01-2011, 21:35
No last perdonami ma il regolamento dice che se cè stato scambio dati con un utente la vendita è conclusa con lui...

Cmq come da pm simbu ha difficolta' (sa lui cosa) la scheda è disponibile tocca a te

Posso assicurarti che da regolamento la vendita è conclusa solo ed esclusivamente se lo scambio di dati è reciproco, ovvero se anche tu hai i dati di spedizione e se vi siete già accordati per pagamento e consegna (cosa che mi sembra di aver capito non era ancora stata fatta, indipendentemente da me tant'è che ti ho detto fin da subito di conlcudere tranquillamente con lui, contro i miei interessi :read: ).

Se sono il primo concludiamo, ma come ti ripeto indipendentemente dal regolamento è sempre il venditore che ha il diritto di scegliere cosa fare, e persino a chi vendere ;)

Se ti elenco le volte che mi sono capitati disguidi del genere facciamo notte :p

kettleman
06-01-2011, 22:04
Dai poi quando ci vediamo ti spiego meglio com' è andata
cmq come da accordi in attesa di scambio a mano con TheLastRemnant

;)

imoracing42
07-01-2011, 03:55
Se TheLastRemnant molla mandami un pm che ne parliamo, ci sto facendo un bel pensierino :)

TheLastRemnant
07-01-2011, 11:06
non mollo, presa ;). Da considerarsi venduta

kettleman
08-01-2011, 18:57
acc.. sospeso :mbe: cmq scambio a mano in mattinata con TheLast concluso

kettleman
10-01-2011, 20:02
Allora riporto come mi è stato chiesto in PM da TheLast visto che è sospeso e non puo' scrivere in pubblico testuali parole prese dal suo privato:

"Scrivi che sono soddisfattissimo, che sei un utente molto serio e che è stato un piacere concludere per la 480"

Ringrazio TheLast ,acquirente concreto e puntuale
e soprattutto simpatico ;)