PDA

View Full Version : Anomalia audio mp3 su lettore Majestic

mbalz
06-01-2011, 18:10
:rolleyes: Ho regalato a mia figlia una ventina di giorni fa un lettore mp3 Majestic (SDA 4069).
Ho copiato sulla sd alcuni file mp3 (192-320Kbps) e inizialmente l'ha usato più frequentemente, poi occasionalmente fino a un paio di giorni fa in cui "si è lamentata per aver sentito dei fastidiosi rumori al posto della musica"!
Provandolo mi sono accorto che avviando l'ascolto di una canzone la barra di avanzamento scorre velocemente gracchiando per circa un secondo, poi nulla.
Sembra che funzioni solo con i file "wma"... ma gli mp3 che avevo copiato inizialmente li ha ascoltati più volte (sempre gli stessi)!

:mbe: Avete un'idea di cosa possa essere successo?

Grazie.
Ciao. Max

Rainy nights
08-01-2011, 22:06
Potrebbero essersi corrotti i file, se puoi svuotalo e carica dei nuovi file.
Alternativamente cerca sul manuale se il lettore può essere resettato (una combinazione di tasti oppure un buchino ove infilare uno spillo di norma). :)

mbalz
08-01-2011, 22:12
Ho provato sia a sostituire i file sulla sd, sia a sostituire la sd stessa ma senza risultato.

:rolleyes: Dal manuale del lettore sembra non ci sia la possibilità di effettuare un reset: l'unica operazione che potrei provare sarebbe di effettuare (se disponibile) un aggiornamento del sw, anche se dalle istruzioni dovrei avere un programma che non è in dotazione... mah!

;) Grazie cmq.
Ciao. Max