View Full Version : [MI-Legnano] schede Mini-SD in regalo/scambio con cavi lan/pwr
avvelenato
06-01-2011, 15:03
Se dovete buttar via delle schede mini-sd fino a 32mb (ad esempio di quelle che includevano nei cellulari e venivano subito rimpiazzate con modelli superiori) e siete nel milanese, monza e brianza, lodi e provincia, possono venirmi utili.
In cambio, oltre alla mia gratitudine, vi posso procurare un lan da 3,5 o 10mt (in base alla dimensione della scheda) o a scelta di un cavo di alimentazione schuko da 1,8mt.
EDIT: posso procurarvi anche dei cd-dvd vergini normali o riscrivibili.
schede mini, non micro. Non vanno bene le sdhc (a parte che non so se le hanno mai fatte in formato mini).
avvelenato
31-01-2011, 20:57
Se dovete buttar via delle schede mini-sd fino a 32mb (ad esempio di quelle che includevano nei cellulari e venivano subito rimpiazzate con modelli superiori) e siete nel milanese, monza e brianza, lodi e provincia, possono venirmi utili.
In cambio, oltre alla mia gratitudine, vi posso procurare un lan da 3,5 o 10mt (in base alla dimensione della scheda) o a scelta di un cavo di alimentazione schuko da 1,8mt.
schede mini, non micro. Non vanno bene le sdhc (a parte che non so se le hanno mai fatte in formato mini).
nessuno?
avvelenato
04-02-2011, 12:48
dai, possibile che nessuno abbia delle schedine minisd in disavanzo?
avvelenato
18-02-2011, 13:49
dai, possibile che nessuno abbia delle schedine minisd in disavanzo?
up bisettimanale, ho aggiunto nell'offerta cd/dvd vergini, magari sono pił allettanti.
avvelenato
10-03-2011, 07:55
up bisettimanale, ho aggiunto nell'offerta cd/dvd vergini, magari sono pił allettanti.
up
dovrei avere qualcosa... o 32 o 64
oppure anche 1 gb...se non erro.
avvelenato
16-03-2011, 18:31
dovrei avere qualcosa... o 32 o 64
oppure anche 1 gb...se non erro.
ok, eventualmente fammi un "prezzo" considerando il materiale che offro in scambio...
avvelenato
18-03-2011, 11:00
ho a disposizione altro materiale con cui scambiare: cartucce d'inchiostro, ciabatte con 4 prese shuko, custodie per cd, materiale di cancelleria... provate a chiedere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.