View Full Version : Vostra opinione su Ubuntu 10.10
Snoop Dogg!!!!!
06-01-2011, 14:56
Ragazzi mi sto scaricando ubuntu 10.10 perchè sono molto curioso di provarlo. Molti mi hanno detto k è un buon sistema operativo. Voi k ne pensate??? Esiste un modo per istallare giochi tipo gta4, cod, mafia su ubuntu???
Aspetto Vostre risposte! Grazie 1000 a k risponde!
Damage92
06-01-2011, 16:09
Ragazzi mi sto scaricando ubuntu 10.10 perchè sono molto curioso di provarlo. Molti mi hanno detto k è un buon sistema operativo. Voi k ne pensate??? Esiste un modo per istallare giochi tipo gta4, cod, mafia su ubuntu???
Aspetto Vostre risposte! Grazie 1000 a k risponde!
I giochi volendo potrebbero girare con Wine, un programma che si interfaccia tra l'applicazione per Windows e linux. Però diminuiscono le prestazioni e aumentano le incompatibilità. Inoltre la mia esperienza mi dice che i driver video per Windows sono più performanti.
Quindi se vuoi giocare ti consiglio di utilizzare Windows, è la soluzione migliore.
Riguardo Ubuntu, è pensato per essere facile da usare... quando lo usavo io faceva bene il suo dovere! :D
Una volta risolte le possibili incompatibilità hardware dovrebbe funzionare bene, e rispetto a Windows ha dei vantaggi molto comodi!
Edward_black
07-01-2011, 00:10
Confermo anche io quello che ha detto.
A mio parere usalo come connesione in Internet ed scaricamento dati e soprattutto sfruttalo al massimo delle sue capaticà può tornare utile in qualsiasi momento.
Dopo vedi tu come lo vuoi usare :)
jeremy.83
07-01-2011, 09:00
Se usi il pc quasi esclusivamente per giocare, rimani su windows.
Se invece fai anche altro, provalo, in molte cose è nettamente superiore a qualsiasi altro os.
magari è meglio la 10.4 LTS con gli aggiornamenti ...
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.