View Full Version : phillips dss350, problema funzionamento usb
razdegan
06-01-2011, 15:41
Non ce' verso di farle funzionare con windows 7 64 bit in usb, non mi viene riconosciuta la periferica, ce' modo per farle funzionare prima che le faccio volare dalla finestra?
i dati di targa sono questi:
http://www.p4c.philips.com/files/d/dss35017/dss35017_pss_eng.pdf
:muro: :muro:
Questa č roba che ha l'etą di Mosč nel mondo pc....
Nelle istruzioni parla di windows 98....
Quando le colleghi cosa dice il sistema ? vede ci gli attacchi qualcosa o no?
razdegan
07-01-2011, 00:28
Questa č roba che ha l'etą di Mosč nel mondo pc....
Nelle istruzioni parla di windows 98....
Quando le colleghi cosa dice il sistema ? vede ci gli attacchi qualcosa o no?
quando collego la presa usb, la riconosce , ma' non funge perche' vuole il driver della periferica, ho girato un po' in rete, ma non ho trovato nulla di specifico:boh:
quando collego la presa usb, la riconosce , ma' non funge perche' vuole il driver della periferica, ho girato un po' in rete, ma non ho trovato nulla di specifico:boh:
Hai provato ad essere connesso ad internet e usare la funzionalitą automatica per farlo trovare in automatico a win?
razdegan
07-01-2011, 15:20
Hai provato ad essere connesso ad internet e usare la funzionalitą automatica per farlo trovare in automatico a win?
certo, ma' nulla, non ce' verso di farle riconoscere:(
razdegan
07-01-2011, 19:05
piccolo aggiornamento, ho collegato sia la usb che il cavo audio insieme, quando collego la usb mi riconosce il sistema, infatti i comandi del volume funzionano, solo che l'audio non va' e devo prelevarlo direttamente dalla presa del pc, quindi come riconoscimento della usb funziona, solo non riconosce il chipset audio delle casse:muro:
piccolo aggiornamento, ho collegato sia la usb che il cavo audio insieme, quando collego la usb mi riconosce il sistema, infatti i comandi del volume funzionano, solo che l'audio non va' e devo prelevarlo direttamente dalla presa del pc, quindi come riconoscimento della usb funziona, solo non riconosce il chipset audio delle casse:muro:
Devi andare nel pannello di controllo audio e selezionare l'altra scheda audio rispetto all'integrata che avrai selezionato ora, le casse sono riconosciute come scheda audio
razdegan
08-01-2011, 10:48
Devi andare nel pannello di controllo audio e selezionare l'altra scheda audio rispetto all'integrata che avrai selezionato ora, le casse sono riconosciute come scheda audio
wow,:D non ci avevo pensato, ci provo e ti faccio sapere;)
razdegan
08-01-2011, 14:11
ho fatto qualche prova ma niente da fare, ci vogliono i driver della scheda sonora delle casse, i comandi funzionano perche la periferica viene riconosciuta ho smontato per vedere la cassa all'interno per vedere che tipo di chipset monta, ma' non riesco a trovare una sigla che mi permette un riconoscimento:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.