View Full Version : [PD+Sped]Cerco iPhone 4, 3G o 3Gs rotti
come da titolo cerco iphone rotti, guasti, non funzionanti.
Se siete interessati a venderli non esitate a contattarmi sul thread con la vostra offerta di vendita ;)
iphone 3g 8gb completo di tutto, ha la batteria che non regge e lo schermo con alcuni difetti, chiedo 130€...fammi sapere...
ho anche 2 3gs bloccati ma funzionanti, chiedo 160€....ma senza scatolo ne accessori, ottimissimi come ricambi
iphone 3g 8gb completo di tutto, ha la batteria che non regge e lo schermo con alcuni difetti, chiedo 130€...fammi sapere...
ho anche 2 3gs bloccati ma funzionanti, chiedo 160€....ma senza scatolo ne accessori, ottimissimi come ricambi
ciao...sarei interessato ai due 3gs...ma dovrei capire meglio con bloccati cosa intendi :rolleyes: hai pm
sei ancora interessato? non ho saputo più nulla :D
danilo84
25-03-2011, 16:54
ciao, ho la scheda madre di un 3g 8gb che ho sostituito con una da 16 gb.
funzionava e veniva riconosciuto da itunes, solo che le applicazioni si riavviavano o chiudevano e il cell ogni tanto si bloccava o si riavviava da solo...
40 spedita
ciao, ho la scheda madre di un 3g 8gb che ho sostituito con una da 16 gb.
funzionava e veniva riconosciuto da itunes, solo che le applicazioni si riavviavano o chiudevano e il cell ogni tanto si bloccava o si riavviava da solo...
40 spedita
no mi spiace ma non sono interessato :)
chiedo scusa a fabio....gli faccio un bel up....
volevo sapere hai una scheda 3g 8gb...oppure qualcuno che entra nel tuo topic...
oppure se qualcuno sa il xkè la sim avvolte viene riconosciuta però nn prende...
grazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.