View Full Version : [VC/TO + SS] vendo mini PC ZOTAC ION con atom dual core - 2gb ram -320gb hd - BLU RAY
vendo mini pc assemblato da zotac, zotac ION mini itx , con
atom n330 dual core 2x 1,6GHz
2gb di ram ddr2 espandibili so-dimm
320gb di hard disk 7200rpm 2,5"
nvidia ION (riproduce tranquillamente i video 1080p)
colore nero
lo vendo a 260 con masterizzatore DVD o a 320 con lettore blu ray (è un lettore per portatili, è costato 110 euro)
per qualsiasi info o considerazione usate pure i PM , grazie :)
mi metto IN CODA
hai delle foto originali ? ti mando pm
chi vuole foto mi mandi la mail che gliele mando ;)
siete in coda per la versione con o senza blu ray? non l'ho scritto, però la precedenza la ha chi prende anche il lettore bluray ;)
ok
foto ricevute
per ora lascio libera la coda
grazie
ok
foto ricevute
per ora lascio libera la coda
grazie
ok allora tocca ad as2k3!
in trattativa con utente fuori dal forum , aspetto as2k3 fino a stasera .
io le foto ancora non le ho ricevute :(
però cercando su trovaprezzi vedo prezzi di molto più bassi del tuo....mi diresti il modello esatto da cercare?
io le foto ancora non le ho ricevute :(
però cercando su trovaprezzi vedo prezzi di molto più bassi del tuo....mi diresti il modello esatto da cercare?
non c'è su trovaprezzi... il modello è asrock ion con n330 dal costo di listino di 399 (poi si trovava sui 300) + 2gb di ram + hard disk + lettore blu ray.
le foto all'altro utente sono arrivate subito, non so come mai non ti arrivino! mi hai dato la mail giusta?
Scusa ma è asrock oppure è zotac? Nel primo caso va beh costa tanto ma non li vale, nel secondo costa 186 euro su trovaprezzi.... Scrivo perchè potrei essere interessato se fai chiarezza...
occazz mi ero sbagliato nel titolo!! è un asrock ion scusate tutti!!
è l'asrock ion che costa 296 nuova su trovaprezzi.
quindi nuovo prezzo 246 +ss o 306 + ss .
sempre in trattativa fuori dal forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.