Dragonero87
06-01-2011, 13:41
Ciau a tutti, vendo o scambio n900 no brand europe ( il migliore visto che ha la tastiera con le freccette impostate come principali ;) )
il telefono ha qualche minimo segno di usura.. ma perfettamente funzionante e completo di tutto il suo bundle
e regalo un caricabatteria da auto ;)
Come sapete con questo telefono per chi ci sa fare ci puoi fare di tutto.. sopra ci lascio dei giochi ( the sims 3 undercover ecc )
possibilità di installarci android ( nitroid )
Non ho scontrino perchè me lo ha preso mio zio qualche mese fa come regalo..
e come sapete basta andare ad un centro nokia che per qualsiasi problema lo riparano anche senza scontrino ( testato sulla pelle con un altro telefono 4 mesi fa )
Usandolo come secondo telefono ( non lo porto di sicuro a lavoro ) mi rompe lasciarlo li sul comodino a fare la polvere...
vorrei venderlo a 250euri.. eventualmente trattiamo per la spedizione..
o scambio con cell android htc o simili o iphone 4g o simili ( con conguaglio da parte mia o vostra )
scambio sennò con un ati 5870 rev1 con wb ( sono disposto a fare uno scambio alla pari )
per qualsiasi foto basta chiedere :D
:read:
precedenza a mano
spediscolo solo in j+3 o j+1 o posta celere 1 che tanto è piccolo il pacco.. ( costo dai 11 euri in su ) eventualmente trattiamo
pagamento anticipato o con ricarica postepay, paypal ( + il 3,5% ) o bonifico.
spedisco solo dopo aver visto i soldi nel conto/carta
il telefono ha qualche minimo segno di usura.. ma perfettamente funzionante e completo di tutto il suo bundle
e regalo un caricabatteria da auto ;)
Come sapete con questo telefono per chi ci sa fare ci puoi fare di tutto.. sopra ci lascio dei giochi ( the sims 3 undercover ecc )
possibilità di installarci android ( nitroid )
Non ho scontrino perchè me lo ha preso mio zio qualche mese fa come regalo..
e come sapete basta andare ad un centro nokia che per qualsiasi problema lo riparano anche senza scontrino ( testato sulla pelle con un altro telefono 4 mesi fa )
Usandolo come secondo telefono ( non lo porto di sicuro a lavoro ) mi rompe lasciarlo li sul comodino a fare la polvere...
vorrei venderlo a 250euri.. eventualmente trattiamo per la spedizione..
o scambio con cell android htc o simili o iphone 4g o simili ( con conguaglio da parte mia o vostra )
scambio sennò con un ati 5870 rev1 con wb ( sono disposto a fare uno scambio alla pari )
per qualsiasi foto basta chiedere :D
:read:
precedenza a mano
spediscolo solo in j+3 o j+1 o posta celere 1 che tanto è piccolo il pacco.. ( costo dai 11 euri in su ) eventualmente trattiamo
pagamento anticipato o con ricarica postepay, paypal ( + il 3,5% ) o bonifico.
spedisco solo dopo aver visto i soldi nel conto/carta