PDA

View Full Version : (FE) MERCATINO DI EDO.Z (XBOX 360,PSP,WII)

edo.z
06-01-2011, 11:38
MERCATINO DI EDO.Z parte 2.

Se volete consultare la parte 1 con i primi 125 post del mio mercatino per consultare le vecchie trattative questo è il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2209023

Ciao a tutti, apro qui il mio mercatino riguardante le console Microsoft.
Stilo una lista dei giochi e accessori che vendo, e un'altra con i giochi e accessori che sto cercando, il tutto sarà aggiornato giornalmente per evitare inconvenienti.
La vendita è sempre accettata in qualsiasi momento, lo scambio può avvenire in base all' interesse e alla priorità che ha in un determinato periodo il gioco che mi viene proposto, così come l' acquisto da parte mia. Per quanto riguarda lo scambio possono essere richiesti conguagli sia da parte mia che da parte vostra. E' possibile richiedere foto dell' articolo a cui siete interessati, così come per me sarà possibile fare altrettanto per valutare le condizioni dei vari pezzi.

LISTA GIOCHI E ACCESSORI IN VENDITA:

(per Xbox 360)
-Codice 1° contenuto scaricabile Alan Wake "The signal". prezzo 5 euro (spedizione codice tramite email con scan dela carta originale)
-Prince of persia le sabbie dimenticate pal ita. 18 euro.
-Fifa street 3 pal ita.10 euro
-Hard disk 120gb.50 euro
-Chatpad bianco.15 euro
-Joypad wireless bianco. 28 euro
-Kit caricabatterie per due joypad e cuffie wireless della Energizer NUOVO (http://i.walmartimages.com/i/p/00/70/80/56/53/0070805653628_500X500.jpg)
-Microsoft Wireless Headset bianco.30 euro
-Microsoft Wired Headset nero (quello originale che si trova dentro la Slim). 15 euro
-Telecomando originale microsoft bianco NUOVO. 10 euro.

(per Nintendo wii)
-Kit caricabatterie per controller NUOVO

(per PSP)
-Kingdom Hearts birth by sleep pal ita. 30 euro.

LISTA GIOCHI E ACCESSORI CHE STO CERCANDO:

(per Xbox 360)

-Moto GP 09/10
-Brutal legend
-Guitar hero world tour
-Guitar hero van halen
-Rock Band 1
-Rock band beatles
-Rock band green day
-Rock band 3
-Batman Arkham Asylum
-Mafia 2
-Star wars il potere della forza 2
-Fist of the north star, Ken's rage
-Tekken 6

REGOLE PER IL PAGAMENTO:

Il pagamento utilizzato è tramite ricarica Postepay, nel caso in cui voi acquistiate un gioco il pagamento dovrà essere sempre anticipato,dopodichè nell' arco di un massimo di 2 giorni lavorativi provvederò alla spedizione (fornendovi il numero di tracking nel caso di raccomandata o raccomandata1).
Nel caso dello scambio le spedizioni dovranno avvenire nell'arco di 2 giorni l'una dall' altra, mentre nel caso di un mio acquisto pagherò io per primo, per poi aspettare la vostra spedizione e il vostro numero di tracking.

REGOLE PER LA SPEDIZIONE E PREZZI DI SPEDIZIONE:
Ora vi elenco i prezzi delle spedizioni comprese di imballo in busta imbottita, che saranno a vostro carico e aggiunte al totale dei giochi che comprerete:
Posta prioritaria: prezzo 2 euro, non tracciabile e in rari casi soggetta a smarrimento, consegna in 5 o più giorni lavorativi.
Posta raccomandata: prezzo 5 euro, tracciabile e sicura, consegna in 3-5 giorni lavorativi.
Posta raccomandata1: prezzo 7 euro,tracciabile, sicura e consegna entro il giorno dopo l'invio.

E' inteso che i prezzi di spedizione sono "per oggetto", ma per ogni gioco aggiunto al primo comprato basterà aggiungere 1 euro alla spedizione.
(ES. di spedizione in raccomandata: 1 gioco=5 euro di spedizione, 2 giochi=6 euro di spedizione, 3 giochi=7 euro di spedizione, e così via.)

Se avete qualche domanda contattatemi pure con un messaggio privato.
Ciao
Edoardo

peppeilgrosso
07-01-2011, 13:58
edo ti ho mandato un pvt.

il gioco è tornato indietro...ieri era a napoli ora a bologna.

Accettato dal centro postale di FERRARA 2 in data 04-GEN-2011
In lavorazione presso il centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 07-GEN-2011

ps:

se mi rimborsi ho la possibilità di comprarlo oggi da un'altra parte...che macello ste poste.

edo.z
07-01-2011, 14:32
edo ti ho mandato un pvt.

il gioco è tornato indietro...ieri era a napoli ora a bologna.

In lavorazione presso il centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 07-GEN-2011

ps:

se mi rimborsi ho la possibilità di comprarlo oggi da un'altra parte...che macello ste poste.

ecco ti stavo per dire che ho aperto un nuovo mercatino perche l'altro topic aveva superato il limite massimo di post.
comunque in ogni caso,la prima cosa da fare da parte tua è contattare il tuo ufficio postale e chiedere spiegazioni.

peppeilgrosso
07-01-2011, 14:37
a giugliano hanno detto che non è proprio arrivato, da napoli è tornato indietro.

ora sto contattando poste italiane...

peppeilgrosso
07-01-2011, 14:43
potresti contattare anche tu le poste visto che sta a bologna il pacco?

interessati un pochetto anche tu, perchè mo sto come il pazzo...:muro:

peppeilgrosso
07-01-2011, 15:18
mi hanno detto che il pacco è tornato indietro perchè non conforme alla raccomandata.

come vogliamo fare?

edo.z
07-01-2011, 20:02
mi hanno detto che il pacco è tornato indietro perchè non conforme alla raccomandata.

come vogliamo fare?

pazzesco,
il pacchetto è sempre uguale a tutti quelli che ho sempre spedito quindi sicuramente il problema non può essere quello. deve esserci stato un errore,domani mattina devo già andare in posta per altri motivi,quindi intanto chiederò informazioni riguardo la tua raccoamandata.
Poi purtroppo una volta che la raccomandata viene consegnata all'ufficio postale da me e registrata con il codice io non sono piu responsabile degli eventuali errori che poste italiane commette.Ovviamente però ci metterò tutto il mio impegno per tentare di capire e risolvere il problema.Ti aggiorno domani verso ora di pranzo.

peppeilgrosso
07-01-2011, 21:36
io spero solo che tu riesca a recuperare il pacco così dopo ci mettiamo d'accordo per un rimborso, un eventuale seconda spedizione...che ne so.

basta che non si perde altrimenti perdiamo soldi,gioco e via correndo...:muro: :muro:

edo.z
07-01-2011, 22:19
io spero solo che tu riesca a recuperare il pacco così dopo ci mettiamo d'accordo per un rimborso, un eventuale seconda spedizione...che ne so.

basta che non si perde altrimenti perdiamo soldi,gioco e via correndo...:muro: :muro:

lo spero anche io,anche se avendo entrambi il numero di track della raccomandata il pacco non penso proprio possa andare perso.o da me o da te deve per forza arrivare.

ufo86
07-01-2011, 22:28
ciao. io possiedo guitar hero world tour in bundle con chitarra nuovo ancora imballato. se sei ancora interessato mandami un pvt.

edo.z
07-01-2011, 22:43

questo è quanto scritto sul sito di poste italiane riguardo il tuo pacchetto:

Spedizione 139555191826 con data 04/01/2011:

ora,io non so proprio cosa dirti,
non c'è scritto niente ne riguardo la destinazione,ne riguardo il passaggio che avrebbe fatto a napoli.
quindi l'unica cosa da fare è aspettare.

edo.z
07-01-2011, 22:51
ciao. io possiedo guitar hero world tour in bundle con chitarra nuovo ancora imballato. se sei ancora interessato mandami un pvt.

ciao ufo,io sarei interessato volendo solo al gioco,e per uno scambio.se c'è qualcosa che ti interessa fammi sapere

peppeilgrosso
08-01-2011, 00:35
questo è quanto scritto sul sito di poste italiane riguardo il tuo pacchetto:

Spedizione 139555191826 con data 04/01/2011:

ora,io non so proprio cosa dirti,
non c'è scritto niente ne riguardo la destinazione,ne riguardo il passaggio che avrebbe fatto a napoli.
quindi l'unica cosa da fare è aspettare.

in data 5/01 il pacco risultava a napoli.

poi se metti in dubbio la mia parola...

vediamo che succede e poi ci regoliamo ;)

edo.z
08-01-2011, 00:39
in data 5/01 il pacco risultava a napoli.

poi se metti in dubbio la mia parola...

vediamo che succede e poi ci regoliamo ;)

no no,assolutamente,anche perchè che motivo avrei di mettere in dubbio quel che dici? semplicemente ho fatto un rapido controllo e ho riportato quello che c'è scritto.
generalmente però vengono riportati tutti i passaggi e le tappe che fa il pacco,quindi proprio non mi spiego il perchè ora la tappa "napoli" non c'è.
probabilmente proprio perchè c'è stato un errore con il tracking.

peppeilgrosso
08-01-2011, 01:34
mah, speriamo che si risolva.

edo.z
08-01-2011, 09:41
mah, speriamo che si risolva.

si lo spero anche io,adesso prendo il tracking e vado in posta poi ti contatto

peppeilgrosso
08-01-2011, 09:46
edo.

ho richiamato, il pacco ora è a giugliano.

hanno avuto un disguido a quanto pare per i tracking...:D

vediamo lunedì se arriva e poi se ne parla dai.

edo.z
08-01-2011, 10:12
edo.

ho richiamato, il pacco ora è a giugliano.

hanno avuto un disguido a quanto pare per i tracking...:D

vediamo lunedì se arriva e poi se ne parla dai.

perfetto,era quello che immaginavo infatti,bene mi fa piacere vedrai che per lunedi te lo consegnano.
fammi sapere quando arriva!

lucacali87
09-01-2011, 18:02
Coda (con mp) per:

Fight Night round 4 pal ita.15 euro.

edo.z
09-01-2011, 19:13
Coda (con mp) per:

Fight Night round 4 pal ita.15 euro.

venduto e spedito ieri mattina,mi spiace

edo.z
09-01-2011, 20:37
aggiorno:
venduto fight night round 4
trovato harry potter e i doni della morte

peppeilgrosso
10-01-2011, 09:16
ti chiesi se il gioco era in condizioni perfette e mi hai risposto di si...

mi è appena arrivato,non ho modo di provarlo perchè non sono a casa ora ma a partire dalla cover al disco i graffi non si contano.

il disco è tutto strisciato ai bordi...grazie mille.

bella sola che mi hai tirato ;)

LionelHutz
10-01-2011, 09:48
ciao, condizioni hard disk xbox? perfettamente funzionante?
costo comprensivo di spedizione?

edo.z
10-01-2011, 11:51
ti chiesi se il gioco era in condizioni perfette e mi hai risposto di si...

mi è appena arrivato,non ho modo di provarlo perchè non sono a casa ora ma a partire dalla cover al disco i graffi non si contano.

il disco è tutto strisciato ai bordi...grazie mille.

bella sola che mi hai tirato ;)

what? prima posti delle belle foto dettagliate qui di ciò che ritieni rovinato.poi se ne riparla.

edo.z
10-01-2011, 11:55
ciao, condizioni hard disk xbox? perfettamente funzionante?
costo comprensivo di spedizione?

buonissime condizioni,normale HDD con case grigio,
perfettamente funzionante.
il costo compreso di spedizione varia a seconda del metodo che vuoi, 38 euro spedito in prioritaria,41 euro spedito in raccomandata semplice, 43 euro spedito in raccomandata1.

(l'hard disk è gia in trattativa su un altro mercatino,ma ormai non ha ancora pagato dopo oltre una settimana,quindi al 90% è libero)

peppeilgrosso
10-01-2011, 15:26
riparla di cosa?

oramai me l hai fatta...lassa perde va.

:mad:

edo.z
10-01-2011, 15:32
riparla di cosa?

oramai me l hai fatta...lassa perde va.

:mad:

eh no,
non funziona cosi sai,perchè tu adesso te ne vieni qua, e mi inquini il thread di vendita dicendo che vendo giochi rovinati o cosa.
dato che io so,e sono sicurissimo di non averti mandato nulla di cosi rovinato come dici tu,addirittura arrivare a mettere in dubbio che possa non funzionare il disco, per dare prova di quanto hai detto posti un paio di foto,cosi da far vedere a tutti,ma sopratutto a me dove stia il problema.

peppeilgrosso
10-01-2011, 15:34
assurdo.

peppeilgrosso
10-01-2011, 15:38
eh no,
non funziona cosi sai,perchè tu adesso te ne vieni qua, e mi inquini il thread di vendita dicendo che vendo giochi rovinati o cosa.
dato che io so,e sono sicurissimo di non averti mandato nulla di cosi rovinato come dici tu,addirittura arrivare a mettere in dubbio che possa non funzionare il disco, per dare prova di quanto hai detto posti un paio di foto,cosi da far vedere a tutti,ma sopratutto a me dove stia il problema.

ma statte zitttoooooooooooooooooooooooooo

io ho comprato un gioco per giocarci o per sporcarti i topic!!!!

tu mi hai detto che il gioco era pari al nuovo e invece quando ho aperto il pacco mi sono ritrovato una cover graffiatissima, apro...sgancio il dvd lo giro e vedo tutti altri bei graffi ai bordi, al centro e intorno...

il gioco ovviamente parte, io non ho detto c he non parte.

il fatto è che potevi dirmelo che il disco era graffiato.

per 30 euro me lo prendevo nuovo se sapevo che questo aveva fatto la guerra.

cmq basta discussione chiusa.

ci gioco un poco e lo butto dal balcone.

ti eviterò per acquisti futuri...è chiaro.

fai una ricerca su tutte le mie vendite...è la prima volta che mi capita una cosa del genere.;)

peppeilgrosso
10-01-2011, 15:43
http://www.gamestop.it/27213_Xbox360_Race_Driver_GRID.aspx

tieni, 25 euro nuovo.

e io 20,00 euro ne ho uno pervenuto dalla guerra in vietcong.

peppeilgrosso
10-01-2011, 16:12
ecco la foto del pari al nuovo, io ho 22 anni e non ho mai fatto casini per nulla.

guarda che ci sono rimasto malissimo.

non me lo sarei mai aspettato visto che all'apparenza sembravi una persona seria.

http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/20110110171138_P1100013.JPG

edo.z
10-01-2011, 16:15
ma statte zitttoooooooooooooooooooooooooo

io ho comprato un gioco per giocarci o per sporcarti i topic!!!!

tu mi hai detto che il gioco era pari al nuovo e invece quando ho aperto il pacco mi sono ritrovato una cover graffiatissima, apro...sgancio il dvd lo giro e vedo tutti altri bei graffi ai bordi, al centro e intorno...

il gioco ovviamente parte, io non ho detto c he non parte.

il fatto è che potevi dirmelo che il disco era graffiato.

per 30 euro me lo prendevo nuovo se sapevo che questo aveva fatto la guerra.

cmq basta discussione chiusa.

ci gioco un poco e lo butto dal balcone.

ti eviterò per acquisti futuri...è chiaro.

fai una ricerca su tutte le mie vendite...è la prima volta che mi capita una cosa del genere.;)

si dai,tieni botta!
piu parli,piu ne dici.

punto1- poco fa hai affermato: "non sono a casa quindi non ho neanche modo di provarlo" riferito al fatto che era rigato, e qui sopra dici praticamente di non aver mai dubitato di questo.
punto2- delle tue trattative precedenti me ne frega meno di zero,quello che conta è il tuo comportamento di adesso.
punto3- queste sono le foto del "gioco che ha fatto la guerra" che ti ho venduto:

http://img841.imageshack.us/i/dsc00745da.jpg/

http://img227.imageshack.us/i/dsc00748q.jpg/

http://img35.imageshack.us/i/dsc00747rc.jpg/

e poi guarda,purtroppo non avevo scattato foto della parte leggibile del disco prima di spedirtelo,altrimenti avrei postato pure quelle.

c'è da dire poi che due giorni dopo la spedizione,vedendo che la raccomandata aveva subito un soquale errore ti sei addirittura azzardato a chiedere un rimborso,cioè ti rendi conto? mi hai chiesto un rimborso 2-3 giorni dopo la spedizione in periodo di feste! pazzesco!addirittura prima anche che eventualmente mi ritornasse il pacco a casa.

detto ciò provvederò a contattare un moderatore al piu presto per supervisionare il tutto.

edo.z
10-01-2011, 16:20
ecco la foto del pari al nuovo, io ho 22 anni e non ho mai fatto casini per nulla.

guarda che ci sono rimasto malissimo.

non me lo sarei mai aspettato visto che all'apparenza sembravi una persona seria.

http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/20110110171138_P1100013.JPG

guarda veramente,è un peccato che non abbia scattato una foto simile a questa prima di inviarti il gioco,davvero un peccato,sarebbe stato bello confrontarli una di fianco all'altra.

peppeilgrosso
10-01-2011, 16:57
sei solo un pezzo di m.

poco fa erano le 10 di stamattina quando il postino mi ha portato il pacco.

ora sono 17:55.

che stai dicendo che compro un gioco e l ho graffiato io per tenermi un dvd rovinato?
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
che c'entra il rimborso quando poi ho contattato le poste e mi hanno detto che me lo consegnavano e c'era un errore mi sono scusato?

contatta tutti i moderatori che vuoi!!! tutti contattali tutti...sei un uomo che non vale nemmeno 1 €!!!

peppeilgrosso
10-01-2011, 17:04
si dai,tieni botta!
piu parli,piu ne dici.

punto1- poco fa hai affermato: "non sono a casa quindi non ho neanche modo di provarlo" riferito al fatto che era rigato, e qui sopra dici praticamente di non aver mai dubitato di questo.
punto2- delle tue trattative precedenti me ne frega meno di zero,quello che conta è il tuo comportamento di adesso.
punto3- queste sono le foto del "gioco che ha fatto la guerra" che ti ho venduto:

http://img841.imageshack.us/i/dsc00745da.jpg/

http://img227.imageshack.us/i/dsc00748q.jpg/

http://img35.imageshack.us/i/dsc00747rc.jpg/

e poi guarda,purtroppo non avevo scattato foto della parte leggibile del disco prima di spedirtelo,altrimenti avrei postato pure quelle.

c'è da dire poi che due giorni dopo la spedizione,vedendo che la raccomandata aveva subito un soquale errore ti sei addirittura azzardato a chiedere un rimborso,cioè ti rendi conto? mi hai chiesto un rimborso 2-3 giorni dopo la spedizione in periodo di feste! pazzesco!addirittura prima anche che eventualmente mi ritornasse il pacco a casa.

detto ciò provvederò a contattare un moderatore al piu presto per supervisionare il tutto.

furbettino hai visto l'ora in cui ti ho scritto che mi era stato consegnato il pacco?

come facevo a dirti se funzionava o no se non ero a casa quando me lo hanno consegnato?purtroppo non hai fatto le foto della parte leggibile perchè altrimenti chi cazz se lo comprava così conciato sto gioco??

edo.z
10-01-2011, 18:03
addirittura passi agli insulti? ma LOL, e poi sarei io che non valgo nemmeno un euro?

dai genio,
sbaglio oppure hai detto che la custodia era rovinata-graffiata? io la foto te l'ho caricata e non mi pare mica sai? te che ne dici?

edo.z
10-01-2011, 18:08
addirittura passi agli insulti? ma LOL, e poi sarei io che non valgo nemmeno un euro?

dai genio,
sbaglio oppure hai detto che la custodia era rovinata-graffiata? io la foto te l'ho caricata e non mi pare mica sai? te che ne dici?

e dopo che tu hai detto che la custodia era rovinata e che io ti ho postato le foto che dimostrano il contrario che credibilità hai?
dai lascia li che direi che è meglio.

peppeilgrosso
10-01-2011, 18:10
ma stai ancora a rispondere...continui.

basta.

non ti ho chiesto rimborsi, nulla.

basta continuare...non solo mi rifili il gioco rovinato vuoi avere pure ragioni.

abbi un pò di coerenza...

aspetta il mod in silenzio e basta su...

mi stai facendo salire il sangue alla testa :mad:

edo.z
10-01-2011, 21:45
ma stai ancora a rispondere...continui.

basta.

non ti ho chiesto rimborsi, nulla.

basta continuare...non solo mi rifili il gioco rovinato vuoi avere pure ragioni.

abbi un pò di coerenza...

aspetta il mod in silenzio e basta su...

mi stai facendo salire il sangue alla testa :mad:

ok.grazie e ciao.

edo.z
10-01-2011, 22:47
torniamo al mercatino ragazzi,ho aggiunto parecchia roba date un' occhiata

noblex
11-01-2011, 16:04
volevo comprarti tutto in blocco...ma dopo quello che ho letto passo:D
ciao ciao

edo.z
11-01-2011, 17:09
volevo comprarti tutto in blocco...ma dopo quello che ho letto passo:D
ciao ciao

che peccato,pensare che è tutto praticamente perfetto.

peppeilgrosso
11-01-2011, 17:31
che peccato,pensare che è tutto praticamente perfetto.

perfetto come grid?

auhauhauhauha

edo.z
11-01-2011, 17:36
perfetto come grid?

auhauhauhauha

continua sai,vai pure avanti fenomeno

peppeilgrosso
11-01-2011, 18:04
continua sai,vai pure avanti fenomeno

certo che vado avanti, mi hai fregato e io ora ti romperò le scatole a vita.

la prossima volta non mettevi in vendita quello schifo di dvd dicendo che era nuovo.

edo.z
11-01-2011, 18:31
certo che vado avanti, mi hai fregato e io ora ti romperò le scatole a vita.

la prossima volta non mettevi in vendita quello schifo di dvd dicendo che era nuovo.

secondo me invece è meglio che lasci li

peppeilgrosso
11-01-2011, 20:28
secondo me invece è meglio che lasci li

come mai?

edo.z
11-01-2011, 20:37
come mai?

perchè stai inquinando il thread,diffamando e insultando.
tutte cose contro il regolamento.
poi decidi tu se lasciar li di tua spontanea volontà o se aspettare che intervenga un mod.a me non fa alcuna differenza
vedi tu,ciao ciao!

peppeilgrosso
11-01-2011, 22:28
perchè stai inquinando il thread,diffamando e insultando.
tutte cose contro il regolamento.
poi decidi tu se lasciar li di tua spontanea volontà o se aspettare che intervenga un mod.a me non fa alcuna differenza
vedi tu,ciao ciao!

questa è l ultima risposta, poi dp non ne voglio sapere più nulla di te.

che intervenga un mod è tutto a mio favore, la foto del disco parla da sola.

diffamare...la dice lunga.

io avrei comprato un gioco che mi piace tanto, l'avrei pagato il giorno prima della data stabilita e telefonato le poste per mezza giornata per poi aprire il pacco, graffiare tutto il dvd e litigare con te per poi tenermelo tutto rovinato e rischiare di danneggiare la lente della mia consolle che non ha manco 9 giorni di vita?

la cosa che mi fa rabbia è che ti ho chiesto se il disco era perfetto...ecc ecc

tu mi hai detto di stare tranquillo e che era pari al nuovo, me fa piacere!:D

la cosa mi suona un pò strana...tu lo faresti sapendo a priore di dovertelo tenere?

nella vita servono anche queste esperienze negative, aiutano a capire molto.

edo.z
11-01-2011, 23:21
questa è l ultima risposta, poi dp non ne voglio sapere più nulla di te.

che intervenga un mod è tutto a mio favore, la foto del disco parla da sola.

diffamare...la dice lunga.

io avrei comprato un gioco che mi piace tanto, l'avrei pagato il giorno prima della data stabilita e telefonato le poste per mezza giornata per poi aprire il pacco, graffiare tutto il dvd e litigare con te per poi tenermelo tutto rovinato e rischiare di danneggiare la lente della mia consolle che non ha manco 9 giorni di vita?

la cosa che mi fa rabbia è che ti ho chiesto se il disco era perfetto...ecc ecc

tu mi hai detto di stare tranquillo e che era pari al nuovo, me fa piacere!:D

la cosa mi suona un pò strana...tu lo faresti sapendo a priore di dovertelo tenere?

nella vita servono anche queste esperienze negative, aiutano a capire molto.

bene,se invece io dovessi tirare le somme su di te ecco il risultato:
chiedi rimborso dopo due giorni causa errore postale inesistente,dicendo che cosi avresti preso il gioco da un altra parte.
mi farebbe veramente piacere sapere cosa avresti fatto se ti avessi concesso il rimborso una volta arrivatoti il pacco.LOL
affermi di avere una custodia completamente rovinata,io carico le foto della custodia perfettamente integra.DOPPIO LOL
L'unica cosa che sei riuscito a fare per cercare di supportare la tua causa è stato caricare una foto di un dvd xbox 360 rigato,e con ciò cos'hai dimostrato? hai dimostrato che semplicemente che sei in possesso di un dvd rigato,non che è quello che ti ho venduto io.TRIPLO LOL
Per non parlare di quanto tu possa essere risultato una persona "bassa" lasciandoti andare ad insulti.
con questo chiudo e aspetto che un moderatore ti tolga dai piedi.
grazie e arrivederci

kingvisc
12-01-2011, 10:54
il venditore viene sospeso fino a quando non sistema la questione.

noblex
12-01-2011, 11:49

QUADRUPLO LOL

peppeilgrosso
12-01-2011, 22:32

non penso si risolva kingvisc...

tu hai avuto modo in passato di capire che persona sono...ci siamo conosciuti qua tempo fa per una scheda madre e non penso abbia mai creato problemi a qualcuno se non a sti tipi che vogliono fregare il prossimo.

questa volta il fregato sono stato io.

addirittura ora si pensa che io abbia postato la foto di un altro gioco o che abbia chiesto il rimborso per poi comprarmene un altro quando ho ribadito più volte che una volta saputo dalle poste che c'era stato un errore loro non ho più messo in ballo edo.z fino all'arrivo a casa...

fortunatamente quando mi è arrivato il pacco ero con un amico che con il portatile mi ha fatto connettere per avvisare subito sul forum che il disco era in condizioni pessime.

ora devo fare un video mentre ho il disco in mano?

io non ho problemi a farlo perchè ho la coscienza a posto.

ditemi voi come devo comportarmi.