PDA

View Full Version : [PISA + sped] E8400 BOXED STEP E0 scontrinato in garanzia!!

lord_orione
06-01-2011, 11:26
Vendo cpu Intel E8400 Boxed STEP E0 acquistato 11/05/2009 pertanto ancora parecchio in garanzia e tenuta sempre a default!!
Presente scatolo originale e dissipatore stock NUOVO MAI USATO, + scontrino fiscale per la relativa garanzia (circa 1anno presso il rivenditore; 3anni presso Intel)!
Il processore è perfettamente funzionante l'ho usato fino alla settimana scorsa.

E' una CPU abbastanza fortunella in overclock... BATCH Number 2L84262-2A2825
Ovviamente l'overclock dipende dalla vostra piattaforma, ram, ecc... quindi non garantisco nulla.

http://img190.imageshack.us/img190/5191/dscf1400g.jpg

http://img257.imageshack.us/img257/6153/dscf14011.jpg

http://img813.imageshack.us/img813/7969/dscf1406.jpg

PREZZO: € 100,00 + ss

ATTENZIONE!!!:read:

Attenzione, il rispetto delle regole è fondamentale, quindi onde evitare qualsiasi tipo di problema e per la reciproca soddisfazione di acquistare e vendere si prega di leggere attentamente!

La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni come da foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia.

- NO PERDITEMPO O INQUINATORI DELL'ANNUNCIO, (ogni intervento fuori luogo verrà prontamente segnalato ai moderatori)
- Vista esperienza NEGATIVA, NON SI ACCETTA ASSOLUTAMENTE PAGAMENTO POST PROVA!!!
- Precedenza a mio prezzo
- Prezzi poco trattabili sui prodotti in garanzia; prezzi trattabili sui prodotti senza garanzia!!!
- Offro e chiedo massima serietà
- Preferisco vendere più cose insieme, pertanto smembro se ho piazzato tutto o quasi tutto e quantomeno i prodotti che costano di più. Pertanto il blocco o i piccoli blocchi, hanno la priorità sul singolo oggetto!!!
- A mano, ha la priorità sulla spedizione!!!
- Commenti (prezzi e altro) in pvt... li hanno inventati per qualcosa (QUALSIASI POLEMICA FUORI LUOGO VERRA' SEGNALATA PRONTAMENTE AI MODERATORI DI SEZIONE!!)
- Sono molto disponibile, ma non abusatene…
- Coda breve MAX 12 ore
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento senza preavviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non è coda )
- Pagamento anticipato con ricarica postepay
- Se non assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (non è mai successo nulla... ma non si sa mai)
- Gli oggetti qui riportati possono essere rimossi o venduti al di fuori del sito
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette!!!

GRAZIE E BUONO SHOPPING :D

Sm0k1_BZ
07-01-2011, 12:07
coda!

lord_orione
07-01-2011, 12:33
coda!

risposto al pvt ;)

Sm0k1_BZ
07-01-2011, 19:40
trattativa conclusa rapissimamente con lord_orione :)
ci siamo scambiati i dati
domattina io ricarico e lui spedisce :D

lord_orione
07-01-2011, 19:53
trattativa conclusa rapissimamente con lord_orione :)
ci siamo scambiati i dati
domattina io ricarico e lui spedisce :D

Quoto perfettamente!! :D

Sm0k1_BZ
08-01-2011, 09:34
Rettifico: non posso ancora procedere al pagamento perché sono in attesa che il venditore mi comunichi il progprio c.f. (che serve per fare le ricariche alla sisal).
:)

lord_orione
08-01-2011, 14:35
NON SONO DISPOSTO PER NESSUNISSIMA RAGIONE A DARE UN DATO COSì IMPORTANTE COME IL CODICE FISCALE.

E' un dato strettamente personale e non mi và di darlo in giro. Io non devo dimostrare niente a nessuno; ho già fornito indirizzo, numero di telefono di casa, numero di cellulare, nome e cognome, dati della PP. Poi cosa ci manca?? la patente e la carta d'identità?? :rolleyes:

Se vi và bene è così, se non vi và bene vi consiglio di acquistare altrove!! :D

Grazie :cool:

Sm0k1_BZ
08-01-2011, 17:08
NON SONO DISPOSTO PER NESSUNISSIMA RAGIONE A DARE UN DATO COSì IMPORTANTE COME IL CODICE FISCALE. OK. In questo caso lascio. Ti consiglio di scriverlo nelle regole, perché le ho lette tutte prima di postare ma non ci stava scritta questa cosa.

E' un dato strettamente personale e non mi và di darlo in giro. Io non devo dimostrare niente a nessuno; ho già fornito indirizzo, numero di telefono di casa, numero di cellulare, nome e cognome, dati della PP. Poi cosa ci manca?? la patente e la carta d'identità?? :rolleyes: te l'ho chiesto ai soli fini di: effettuare il pagamento a tuo favore con e concludere la trattativa.

Se vi và bene è così, se non vi và bene vi consiglio di acquistare altrove!! :D

Grazie :cool:senz'altro! buona vendita.

lord_orione
08-01-2011, 18:42
OK. In questo caso lascio. Ti consiglio di scriverlo nelle regole, perché le ho lette tutte prima di postare ma non ci stava scritta questa cosa.
E' proprio necessario scrivere tutto???? Ma un pò di buon senso nelle cose, NO eh! :rolleyes:
Scusa cosa cambiava se lo scrivevo???? :mbe:
Adesso mi sorgono i dubbi... stai lasciando la trattativa dopo che ci siamo scambiati TUTTI i dati (numero di casa, di cell., indirizzo, nome-cognome, dati postepay, ecc...) perchè non ti ho dato il C.F.???? :mbe: ma a cosa ti serve realmente il mio C.F.???? non puoi andare alle poste???? :mbe: perchè se sei interessato seriamente al processore, non ti costa nulla andare alle poste e fare una ricarica dalle poste...

te l'ho chiesto ai soli fini di: effettuare il pagamento a tuo favore con e concludere la trattativa.

Puoi andare benissimo alle poste, sono aperte da lunedì al sabato mattina-pomeriggio quindi non è necessario il C.F.! Impiegheresti lo stesso tempo per andare alla SISAL.:muro:

senz'altro! buona vendita.

Grazie della perdita di tempo! :rolleyes:

giukey
09-01-2011, 11:26
è stata aggiunta una nuova regola (e non sarà la sola) riguardo proprio al pagamento con ricarica postepay.
43bis.
Per chi usa come mezzo per farsi pagare la ricarica postepay, ricordo che è necessario dare all'acquirente anche il codice fiscale, così come riportato dal sito delle poste:
Ricariche presso punti Sisal
Dal 1° dicembre 2010 per effettuare la ricarica della tua carta prepagata Postepay è necessario comunicare oltre al numero della carta anche il tuo codice fiscale. In mancanza di tale informazione ovvero qualora la stessa risulti errata, la ricarica non potrà essere effettuata. Dalla stessa data l’importo massimo di ricarica è di 998,00 euro (esclusa la commissione di 2,00 euro).
http://www.poste.it/bancoposta/carte..._postepay.html
Il venditore è obbligato a dare tutti i dati per il pagamento, non può obbligare l'acquirente a pagare solo in determitati "luoghi", che restano a discrezione dell'acquirente (online-sisal-uffici postali). Se non vuole dare il CF per motivi personali o per qualunque altro motivo, non deve mettere come metodo di pagamento la ricarica postepay, ma utilizzare bonifici o vaglia o contrassegno ecc.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924

quindi o si fornisce il codice fiscale o si deve togliere postepay come metodo di pagamento.
buona giornata.

lord_orione
09-01-2011, 17:36
è stata aggiunta una nuova regola (e non sarà la sola) riguardo proprio al pagamento con ricarica postepay.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924

quindi o si fornisce il codice fiscale o si deve togliere postepay come metodo di pagamento.
buona giornata.

Bene, a me non potete obbligarmi a fornirvi i miei dati personali, specialmente il C.F. Non siamo mica alla questura e non avete l'autorità per chiedermelo!! Vi ricordo che esiste una legge sulla privacy e nessuno può obbligarmi a fornirvi anche il C.F.; i soli dati della poste-pay, + indirizzo, nome e cognome, e numero di telefono sono più che sufficienti per effettuare il pagamento.
Se l'acquirente non è d'accordo può usare anche il vaglia come metodo di pagamento al costo di 5euro circa (ovviamente con spese di commisione a carico di chi acquista).

Buona serata

giukey
09-01-2011, 17:38
thread riaperto, visto che il venditore, come da pvt, cambierà metodo di pagamento accettato.
buona giornata.

lord_orione
11-01-2011, 13:16
Venduto, si può chiudere!! :ciapet: