View Full Version : Samsung BX 2231 e BX 2331
ziopollon
06-01-2011, 10:52
Salve a tutti.
Ho trovato questi due monitors tutti e due ad un buon prezzo e sarei seriamente intenzionato ad acquistarne uno dei due.
Qualcuno di voi sa dirmi se sono effettivamente buoni o se si riscontrano problemi di qualsiasi natura ?
Grazie a chi vorrà rispondermi e darmi delucidazioni.
pampurio97
22-01-2011, 20:08
Ciao, io ho acquistato proprio oggi il BX2231 e fino ad ora non ho trovato nessun problema. E' veramente ottimo sia per il prezzo (179.90), sia per l'estetica. La confezione contiene un cd con i driver e i software per le impostazioni e regolazioni dei colori ecc. del monitor.
L'unico problema che ho riscontrato è quello della risoluzione, ma credo che dipenda dalla scheda video. Io infatti ho nel mio PC installata una scheda video ATI Radeon 7000 che in teoria dovrebbe supportare anche la risoluzione massima del monitor in questione ovvero 1920*1080... Ma non è così... per il resto il monitor è ottimo. Se qualcuno sa come risolvere anche il mio problema in qualche modo non esiti a scriverlo perchè ho provato tutto quello che mi pareva da fare, ho scaricato infatti i driver e CCC ripetutamente.
Ciao!
Kain_Stark
12-02-2011, 14:28
Ciao, io ho acquistato proprio oggi il BX2231 e fino ad ora non ho trovato nessun problema. E' veramente ottimo sia per il prezzo (179.90), sia per l'estetica. La confezione contiene un cd con i driver e i software per le impostazioni e regolazioni dei colori ecc. del monitor.
L'unico problema che ho riscontrato è quello della risoluzione, ma credo che dipenda dalla scheda video. Io infatti ho nel mio PC installata una scheda video ATI Radeon 7000 che in teoria dovrebbe supportare anche la risoluzione massima del monitor in questione ovvero 1920*1080... Ma non è così... per il resto il monitor è ottimo. Se qualcuno sa come risolvere anche il mio problema in qualche modo non esiti a scriverlo perchè ho provato tutto quello che mi pareva da fare, ho scaricato infatti i driver e CCC ripetutamente.
Ciao!
vorrei avere anche io qualche parere su questi monitor, mi trovo nello stato di incertezza su quale dei due comprare e se effettivamente il prezzo vale la candela!
salve ho appena comprato questo monitor, lo uso con una 4850 ati, che lo porta alla massima risoluzione, ma rimangono ai bordi dello schermo su tutti e 4 i lati delle bande nere è una cosa normale? c'è un modo di sfruttare tutto lo spazio?
Grazie
Edit.
risolto era un opzione undescann della scheda grafica :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.