Portuga
06-01-2011, 10:23
Dopo aver cercato in questa e altre liste non sono riuscito a trovare una soluzione/risposta.
Il problema č la visualizzazione dei caratteri (nelle barre, nei doc di word e nei pdf), invece le immagini del nuovo monitor appena comprato non hanno problemi, anzi appaiono molto nitide.
I caratteri appaiono sfuocati imprecisi.
Ho provato con le varie opzioni:
- di auto-adjustment dello schermo, a cambiare la definizione (quasi tutte le opzioni disponibili!) su Pannello di controllo-...-Risoluzione dello schermo, e con Catalyst Control Center
- con ClearType di Seven
- stessa procedura dei 2 punti sopra con 2 pc:
quello fisso, a cui č destinato il monitor, dell studio xps 7100, con AMDŽ Phenom™ II X6 1035T, 1GB ATIŽ Radeon™ HD 5770; il portatile: Acer Aspire 5738PG, Core 2 P7750, ATI Radeon HD4570.
Nessun miglioramento.
Se non trovo soluzioni penso di restituire il monitor!
Avete suggerimenti?
Grazie in anticipo!
Il problema č la visualizzazione dei caratteri (nelle barre, nei doc di word e nei pdf), invece le immagini del nuovo monitor appena comprato non hanno problemi, anzi appaiono molto nitide.
I caratteri appaiono sfuocati imprecisi.
Ho provato con le varie opzioni:
- di auto-adjustment dello schermo, a cambiare la definizione (quasi tutte le opzioni disponibili!) su Pannello di controllo-...-Risoluzione dello schermo, e con Catalyst Control Center
- con ClearType di Seven
- stessa procedura dei 2 punti sopra con 2 pc:
quello fisso, a cui č destinato il monitor, dell studio xps 7100, con AMDŽ Phenom™ II X6 1035T, 1GB ATIŽ Radeon™ HD 5770; il portatile: Acer Aspire 5738PG, Core 2 P7750, ATI Radeon HD4570.
Nessun miglioramento.
Se non trovo soluzioni penso di restituire il monitor!
Avete suggerimenti?
Grazie in anticipo!