ciccioformaggio68
06-01-2011, 10:40
Iphone 3gs da 32gb tenuto maniacalmente.
Nemmeno un graffio sullo schermo, giusto dei mini graffietti sul logo Apple (ma è impossibile non averli, lo sapete)
Ho tutto: scatolo, istruzioni, perfino le plastiche dello scatolo, ovviamente cavetto e auricolare (mai usato, con microfono!!!)
Compreso nel prezzo di 400 euro:
- custodia in pelle molto elegante (Modello Presidente della Cellular Line, costa 16,99 euro)
- N.2 pellicole protettive full body tipo Zagg del valore di circa 15 euro
Separatamente vendo:
- dock originale Apple per ricarica e collegamento a diffusori audio (comodissima)
http://store.apple.com/it/product/MB484G/A?n=cables_docks&fnode=NjcxMjAwOQ&mco=MTE3NjQ3MDk&s=topSellers
vendo a 20 euro
- custodia Belkin Grip in Neoprene
nuova 19,90 vendo a 12 euro
IPHONE + ACCESSORI VENDO A 420 euro
scambio a mano a Napoli in zona vomero/Arenella o casoria/Arzano o centri comm.li della zona(Ipercoop,..)
Spedisco a vs spese ovunque, ma previo pagamento anticipato via postepay o bonifico, no contrassegno.
Pretendo serietà e fornisco altrettanta serietà
Non scambio con telefoni, valuto solo portatili NUOVI possibilm. MacBook con mio eventuale conguaglio (meglio se Macbook pro)
Preferisco chi prende il blocco iphone + accessori.
Presente su altri mercatini, ma dò precedenza qui.
Nemmeno un graffio sullo schermo, giusto dei mini graffietti sul logo Apple (ma è impossibile non averli, lo sapete)
Ho tutto: scatolo, istruzioni, perfino le plastiche dello scatolo, ovviamente cavetto e auricolare (mai usato, con microfono!!!)
Compreso nel prezzo di 400 euro:
- custodia in pelle molto elegante (Modello Presidente della Cellular Line, costa 16,99 euro)
- N.2 pellicole protettive full body tipo Zagg del valore di circa 15 euro
Separatamente vendo:
- dock originale Apple per ricarica e collegamento a diffusori audio (comodissima)
http://store.apple.com/it/product/MB484G/A?n=cables_docks&fnode=NjcxMjAwOQ&mco=MTE3NjQ3MDk&s=topSellers
vendo a 20 euro
- custodia Belkin Grip in Neoprene
nuova 19,90 vendo a 12 euro
IPHONE + ACCESSORI VENDO A 420 euro
scambio a mano a Napoli in zona vomero/Arenella o casoria/Arzano o centri comm.li della zona(Ipercoop,..)
Spedisco a vs spese ovunque, ma previo pagamento anticipato via postepay o bonifico, no contrassegno.
Pretendo serietà e fornisco altrettanta serietà
Non scambio con telefoni, valuto solo portatili NUOVI possibilm. MacBook con mio eventuale conguaglio (meglio se Macbook pro)
Preferisco chi prende il blocco iphone + accessori.
Presente su altri mercatini, ma dò precedenza qui.