PDA

View Full Version : [ROMA+SPED]NOTEBOOK ASUS A6000 (A6Q00VM)

Shingetter
06-01-2011, 08:12
Come da titolo, vendo il portatile di mia sorella, tenuto perfettamente, solo una piccolissima scheggiatura in basso a sinistra (no imballo, no garanzia, si cd di ripristino e manuale, si batteria con durata direi buona oltre un'ora in navigazione, scrittura e visione divx),licenda Windows Xp Home edition.
Per foto reali dell'oggetto contattatemi con una vostra mail valida e ve le spedisco appena leggo il messaggio

Queste le caratteristiche :

INTEL PENTIUM M 1.73 GHz

1.5 GB DDR2

HD 60 GB PATA

MONITOR 15.4" LUCIDO

WEBCAM INTEGRATA

GEFORCE 7300go

MASTERIZZATORE DVD

LETTORE SD INTEGRATO

4 PORTE USB

FIREWIRE MINI

PARALLELA

VGA

AUDIO CON MIC, LINE IN E LINE OUT

USCITA TV S-VHS

LAN E MODEM

Chiedo 150€ escluse le spese di spedizione (a carico e ascelta del destinatario)
Richieste/proposte in pvt, per favore nn sulla discussione
Precedenza allo scambio a mano
Pagamento anticipato PostePay in caso di spedizione
Code veloci di 12h
In vendita anche altrove (se non in trattativa avanzata con qualche utente, mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita)

DeicidE
06-01-2011, 09:16
coda!
hai pvt!

DeicidE
06-01-2011, 09:31
lascio.....230€ per hw di 10 anni fà è decisamente alto come prezzo!
50€ in + e mi prendo un dualcore!
saluti!

Shingetter
06-01-2011, 09:51
lascio.....230€ per hw di 10 anni fà è decisamente alto come prezzo!
50€ in + e mi prendo un dualcore!
saluti!

Sicuramente hai ragione sul prezzo iniziale, ma nn l'ho deciso io, la propietaria lo aveva fatto.
Abbassato dopo aver discusso con lei (e al di sotto di quello non scendo, anche se nn si riuscisse a venderlo qui, fa niente, è un tentativo come tanti)
Al tuo commento gia' avevo risposto in privato, ma visto che hai voluto replicare qui, sarebbe scortese non risponderti. Se ti serve un dual core e a 300€ lo prendi e hai da spenderle, io al posto tuo non ci penserei due volte, ma a 80€ il portatile non te lo vendo (sul forum vendono portatili non funzionanti o difettosi ben oltre i 100€, fai un po' tu).
Un saluto e andiamo avanti

MauroGerman
07-01-2011, 18:23
coda a mano
hai mp

skyfunk
07-01-2011, 19:05
Coda

Shingetter
07-01-2011, 19:22
Scusate ma ho venduto primo pomeriggio al di fuori del forum.
Si può chiudere.