View Full Version : [Pa + sped] Scambio scheda video MXM-II
Scambio una GeForce 9600M GT 512MB GDDR3 MXM-II Type B con una scheda MXM od MXM-II meno potente più conguaglio (in linea di massima vorrei realizzare una cinquantina di euro)
Ciao io avrei una 8600gt
vram?
considera che vorrei realizzare una cinquantina di euro
ciao sarei interessato alla 9600 m GT GDDR3... la vendi ancora? non vedo più l'up..! risp please
ciao sarei interessato alla 9600 m GT GDDR3... la vendi ancora? non vedo più l'up..! risp please
si, solo che con tutto quello che ho da fare ogni tanto mi dimentico di uppare, comunque al momento sono in trattativa con un utente fuori dal forum per uno scambio con una 8600m gt...tu che avevi da propormi?
ciao, prima ti ho contattato al tuo numero di telefono fisso (so che tu oggi hai già parlato con mio padre)! Volevo avere maggiori informazioni e comunque proporti di chiudere il tutto perchè ero interessato a ricevere l'oggetto per settimana prossima o magari anche prima.
Mi resta solo una curiosità: come mai ti cambi una scheda video molto prestante come la 9600m GT ddr3, per prenderne una meno potente?
ciao, prima ti ho contattato al tuo numero di telefono fisso (so che tu oggi hai già parlato con mio padre)! Volevo avere maggiori informazioni e comunque proporti di chiudere il tutto perchè ero interessato a ricevere l'oggetto per settimana prossima o magari anche prima.
Mi resta solo una curiosità: come mai ti cambi una scheda video molto prestante come la 9600m GT ddr3, per prenderne una meno potente?
perchè mi sto facendo il fisso per giocare e comunque ho già PS3 e XBOX360 e vorrei fare qualche soldino da questo downgrade visto che non utilizzerei più il portatile per giocare ;)
perchè mi sto facendo il fisso per giocare e comunque ho già PS3 e XBOX360 e vorrei fare qualche soldino da questo downgrade visto che non utilizzerei più il portatile per giocare ;)
Ciao ho capito volevo solo togliermi questa curiosità.. In ogni caso vorrei chiudere subito per questa scheda (se confermi che è quella descritta nvidia 9600m gt 512 mb ddr3, esattamente come nella foto da te mostrata) e mettermi daccordo, perchè vorrei riuscire ad averla spedita per domani stesso dato che mi serve il prima possibile.
Io ti do la disponibilità a chiudere immediatamente e metterci d'accordo, infatti stavo già cercando su vari annunci perchè ho fretta di chiudere l'acquisto.
Ah inoltre quanto al bios della scheda che volevo sapere di che tipologia fosse (è facilmente leggibile con GPU-z), cmq volevo sapere se non ho capito male la scheda video è stata estratta da un portatile acer? (in tal caso dovrebbe avere un bios acer) funziona perfettamente senza artifatti?
Il codice identificativo del modello in questione (nvidia 9600m gt ddr3) dovrebbe essere G96-630-A1, a differenza degli altri modelli gs con id diverso.
Anche una parte dell'id può essere letta da gpu-z (nella casella revision compaiono gli ultimi due caratteri dell'id delle gpu).
Grazie per le informazioni.
si ma come puoi leggere dal titolo che sarei interessato più allo scambio che alla vendita perchè senò rimarrei senza pc
Grazie comunque provvederò diversamente allora....... Purtroppo schede video mxm ne avevo a bizeffe ma le ho vendute tutte, e un altro paio mi si sono rotte.
Allora cerco di trovare altro fuori dal forum in caso cambiassi idea manda un messaggio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.