View Full Version : [ge+ss] VENDO blackberry 9500 storm NON FUNZIONANTE
dharmaoperative
06-01-2011, 02:18
vendo blackberry 9500 storm, che durante l'aggiornamento del software mi ha dato un errore e non riesco più ad utilizzarlo, sicuramente frutto della mia incompetenza nel fare gli aggiornamenti! il cellulare prima era perfettamente funzionante! spedisco con il cellulare la relativa batteria, caricabatteria e microsd da 8gb ed il cd con il software desktop manager,una custodia in pelle ed una in silicone ed il cavetto x collegarlo al pc.
esteticamente il telefono ha qualke segno di usura, ed un piccolissimo segnetto sullo schermo, ma il telefono prima di questo errore era perfettamente funzionante.
se riuscite a recuperarlo bene! altrimenti vi tenete i pezzi! una volta venduto non voglio sapere più nulla di sto coso! (potete capire quanto stò incazzato)
per info sono a disposizione
vendo tutto a 60 euro più spese di spedizione (quella che preferite)
precedenza scambio a mano
code brevi
mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita
in vendita altrove
50 comprese spese di spedizione e pagamento post-prova...
Ti va bene?
freddy88
06-01-2011, 11:24
coda ti mando mp
dharmaoperative
06-01-2011, 11:55
50 comprese spese di spedizione e pagamento post-prova...
Ti va bene?
il prezzo è quello scritto sopra! e poi cosa vuoi provare?? ho scritto che non è funzionante!
cmq per capirci l'errore è quando lo accendo: reload software 507
il prezzo è quello scritto sopra! e poi cosa vuoi provare?? ho scritto che non è funzionante!
cmq per capirci l'errore è quando lo accendo: reload software 507
Non devo provare nulla, semplicemente hai pochi messaggi e non mi fido a mandarti soldi in anticipo;)
freddy88
06-01-2011, 12:14
risponto in mp
dharmaoperative
06-01-2011, 22:21
Non devo provare nulla, semplicemente hai pochi messaggi e non mi fido a mandarti soldi in anticipo;)
capito! lov3r garantisce x me! nn faccio post prova! chiedi a chiunque di quelli sotto in firma sono corretto,mi spiace
capito! lov3r garantisce x me! nn faccio post prova! chiedi a chiunque di quelli sotto in firma sono corretto,mi spiace
Mi fai due foto del terminale?
Se hai qualcuno che garantisce per te diciamo che lo prendo al 100% (previa visione delle foto) con una piccola limata al prezzo...
dharmaoperative
07-01-2011, 00:00
per ora la coda è deadocc e poi freddy, il prezzo è limato su rikiesta di entrambi a 55 euro spedito in paccocelere 3 (una via di mezzo tra me che voglio 60 e voi che date 50!!) se mi mandate le mail in pm vi mando 2 foto del cell
per ora la coda è deadocc e poi freddy, il prezzo è limato su rikiesta di entrambi a 55 euro spedito in paccocelere 3 (una via di mezzo tra me che voglio 60 e voi che date 50!!) se mi mandate le mail in pm vi mando 2 foto del cell
Ti ho lasciato la mail in pvt già oggi pomeriggio...:asd:
Se per te va bene possiamo fare 55€ spedito in Posta Raccomandata 1 (che costa 9€ come il Celere 3)...
dharmaoperative
07-01-2011, 00:41
allora famo 60 spedito e togliamo il dente
allora famo 60 spedito e togliamo il dente
Ma se tu m'hai detto 55 spedito in celere 3 che costa 10€...:asd:
A 55€ spedito in Posta Raccomandata 1 che costa meno del Celere 3, sempre previa visione delle foto, te lo prendo io...
Possibilmente, mi fai anche una foto a display acceso?
Viste le prime due foto, in attesa delle altre, confermo l'acquisto a 55€ spedizione in raccomandata 1 compresa.
Tu riesci a spedire, previo mio pagamento, già domani mattina?
dharmaoperative
07-01-2011, 00:49
solo quelle ho fatto...ne vuoi qualkuna in particolare??cmq spedisco anke domattina!!
solo quelle ho fatto...ne vuoi qualkuna in particolare??cmq spedisco anke domattina!!
Fammene altre 2, una a display acceso ed una del retro.
Poi, sempre tramite mail mandami i dati per il pagamento ed un tuo recapito telefonico.
Io ti mando in pm il mio indirizzo per la raccomandata 1.
Ah, un'altra domanda: il segnetto sullo schermo si vede a display acceso? Pregiudica la visione dell'immagine sul display?
dharmaoperative
07-01-2011, 01:35
Fammene altre 2, una a display acceso ed una del retro.
Poi, sempre tramite mail mandami i dati per il pagamento ed un tuo recapito telefonico.
Io ti mando in pm il mio indirizzo per la raccomandata 1.
Ah, un'altra domanda: il segnetto sullo schermo si vede a display acceso? Pregiudica la visione dell'immagine sul display?
nono non pregiudica nulla!! quel segno lo ho da un anno ed il cell ha smesso di funzionare 2 giorni fa...domani posso spedire anke alle 8...quando rikarichi spedisco
nono non pregiudica nulla!! quel segno lo ho da un anno ed il cell ha smesso di funzionare 2 giorni fa...domani posso spedire anke alle 8...quando rikarichi spedisco
Intendevo se il segno è profondo da pregiudicare la visione del display, oppure si tratta di un graffiettino banale che non si nota a display acceso.
Manca il tuo recapito telefonico, mandamelo o in pm o sulla casella di posta elettronica.
Ah, ti dispiace fare una fotografia più a fuoco del display acceso? Quella che mi hai mandato è tutta sfocata...
dharmaoperative
07-01-2011, 03:19
te ne mando un'altra ma le foto del mio bb curves fanno cagare! cmq il graffietto è superficiale, non è sfondato...cm h detto su:ho utilizzato il cell fino a quando nn mi ha dato l'errore sfruttando tutte le sue funzionalità!senza problemi!
te ne mando un'altra ma le foto del mio bb curves fanno cagare! cmq il graffietto è superficiale, non è sfondato...cm h detto su:ho utilizzato il cell fino a quando nn mi ha dato l'errore sfruttando tutte le sue funzionalità!senza problemi!
Ok, allora appena ricarico ti chiamo. Tu hai già preparato il pacchetto contenente tutto?
Mi raccomando l'imballaggio, visto che già una volta le Poste ti hanno danneggiato il contenuto della busta.
Ricarico di 55€ compresa spedizione. Mi raccomando, spedisci in Posta Raccomandata 1 come da accordi.
Ho provato a telefonarti, appena sei pronto per la spedizione (possibilmente prima delle 11) richiamami sul numero che finisce per 356 (chiamata senza risposta delle 9:30 circa) così vedo di farti il pagamento...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.