PDA

View Full Version : Esistono HDD multimediali con DVB-T e slot per la smart card?

Prodeguerriero
05-01-2011, 23:29
Ciao a tutti.

E' un po' che gironzolo in rete, ma prima di approfondire la ricerca vorrei fare una domanda a voi, visto che non riesco a trovare informazioni precise:

come da titolo, esistono HDD che oltre ad avere il sintonizzatore DVB-T permettano di sfruttare le schede per vedere la pay-tv?

O in alternativa, sapreste consigliarmi un(a marca di) decoder serio che quantomeno permetta di leggere i file video da supporti USB esterni?

Ciao e grazie!

sudokus
06-01-2011, 10:02
per quello che cerchi
mi sa che l'unica è andare su l'Mvision combo
oppure il Dreambox:D

Prodeguerriero
06-01-2011, 16:55
per quello che cerchi
mi sa che l'unica è andare su l'Mvision combo
oppure il Dreambox:D

Ok, grazie. Ora approfondisco :)

[RenderMAN]
08-01-2011, 19:20
EDIT non era compatibile a servizi premium

wiross
11-01-2011, 13:06
Ciao a tutti.

E' un po' che gironzolo in rete, ma prima di approfondire la ricerca vorrei fare una domanda a voi, visto che non riesco a trovare informazioni precise:

come da titolo, esistono HDD che oltre ad avere il sintonizzatore DVB-T permettano di sfruttare le schede per vedere la pay-tv?

O in alternativa, sapreste consigliarmi un(a marca di) decoder serio che quantomeno permetta di leggere i file video da supporti USB esterni?

Ciao e grazie!

Sono anch'io alla ricerca del prodotto giusto e mi sono inbattuto in questo, prova a dare un occhiata: http://www.jepssen.com/mediabox.html