View Full Version : (Roma) comprese spedizioni Alimentatore Lc power green 560watt
bear85roma
05-01-2011, 22:32
ciao ragazzi,
vendo Alimentatore Lc power green 560watt comprensivo di bundle ed accessori originali... 35 euro spedito Venduto!!!!
Accetto pagamenti con:
ricarica postpay
bonifico bancario
contanti per consegna a mano
in vendita altrove...
ciao ragazzi,
vendo Alimentatore Lc power green 560watt comprensivo di bundle ed accessori originali... 35 euro spedito
Accetto pagamenti con:
ricarica postpay
bonifico bancario
contanti per consegna a mano
coda previa conoscenza di garanzia bundle e che intendi per scambio a mano. io sono di avezzano posso arrivare fino a carsoli\castel madama\tivoli
TheLastRemnant
06-01-2011, 01:04
Ciao carissimo
coda a mano se scambi con qualcosa in firma
bear85roma
06-01-2011, 13:11
coda previa conoscenza di garanzia bundle e che intendi per scambio a mano. io sono di avezzano posso arrivare fino a carsoli\castel madama\tivoli
l'alimentatore ha la scatola ed è stato acquistato presso uno shop di un mio amico, nessun problema di bundle o garanzia...
Tivoli rimane lontano se riesci a venire a frascati bene...altrimenti nulla te lo spedisco
Ciao carissimo
coda a mano se scambi con qualcosa in firma
ciao!!!
non scambio purtroppo....poi cosa hai in firma???
bear85roma
06-01-2011, 15:20
alimentatore venduto si può chiudere....
alimentatore venduto si può chiudere....
scusa tanto a chi hai venduto?
bear85roma
06-01-2011, 16:16
vendevo anche altrove il prodotto...poi non mi hai più risp ed ho dato precedenza....
bella la modifica in vendita altrove alle 16:21.
anche se ho quotato il messaggio iniziale e ovviamente non c'era.
non specifichi la lunghezza delle code.
rispondi alle domande poste alle 14:11 e non mi faccio sentire per due ore e dai precedenza?
Prendi anche per il C***o?
complimenti
segnalato
la coda se non specificato nel primo post dura 24h.
la regola della vendita altrove è stata aggiunta dopo che gli utenti si sono accodati.
sospeso 2 settimane.
leggi il regolamento del mercatino.
regolarizza anche la firma come da regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php art.6
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.