Dream Sequencer
05-01-2011, 21:28
Allora, è giunto il momento di vendere il mio hackintosh dato che non lo uso praticamente più.
NON vendo il case da solo!!!
Ecco da cosa è composto:
-scheda madre P5QL-E pienamente compatibile con Snow Leopard, bios modificato DSDT. Snow Leopard retail parte senza problemi con boot cd apposito.
-cpu E8500 che tiene senza problemi i 4ghz.
-2x2gb ddr2 pc6400 OCZ reggono senza problemi i 1066mhz
-vga 8800GT 512mb pciexpress riconosciuta senza problemi con Efi String
-alimentatore 550w+omaggio alimentatore noisetaker 485w funzionante ma vendo come non funzionante (fa uno strano rumore).
-case Mac Pro originale (NO powermac g5)
-posso fornire opzionalmente hard disk da 500gb in quantità smodata
la richiesta per il blocco è di 375€ compresa la spedizione.
della scheda madre ho scatola e tutti gli accessori, non ricordo se è in garanzia, penso di si, ho sicuramente lo scontrino a casa.
la vga non ha garanzia.
per il resto non ricordo, devo controllare.
qua c'è un archivio zip con un po' di foto del case nudo e crudo, comprato qua su hwupgrade qualche tempo fa:
http://dl.dropbox.com/u/3830601/sell/Archivio%202.zip
preferenza vendita a mano, vendo solo in blocco o smembro esclusivamente se trovo da vendere tutto (con la sola eccezione del case: se mi rimane il case invenduto no problem).
in vendita anche altrove
NON vendo il case da solo!!!
Ecco da cosa è composto:
-scheda madre P5QL-E pienamente compatibile con Snow Leopard, bios modificato DSDT. Snow Leopard retail parte senza problemi con boot cd apposito.
-cpu E8500 che tiene senza problemi i 4ghz.
-2x2gb ddr2 pc6400 OCZ reggono senza problemi i 1066mhz
-vga 8800GT 512mb pciexpress riconosciuta senza problemi con Efi String
-alimentatore 550w+omaggio alimentatore noisetaker 485w funzionante ma vendo come non funzionante (fa uno strano rumore).
-case Mac Pro originale (NO powermac g5)
-posso fornire opzionalmente hard disk da 500gb in quantità smodata
la richiesta per il blocco è di 375€ compresa la spedizione.
della scheda madre ho scatola e tutti gli accessori, non ricordo se è in garanzia, penso di si, ho sicuramente lo scontrino a casa.
la vga non ha garanzia.
per il resto non ricordo, devo controllare.
qua c'è un archivio zip con un po' di foto del case nudo e crudo, comprato qua su hwupgrade qualche tempo fa:
http://dl.dropbox.com/u/3830601/sell/Archivio%202.zip
preferenza vendita a mano, vendo solo in blocco o smembro esclusivamente se trovo da vendere tutto (con la sola eccezione del case: se mi rimane il case invenduto no problem).
in vendita anche altrove