PDA

View Full Version : [Roma+sped] ASUS 9500GT 512mb HDMI/DVI/VGA

b.l.a.c.k
05-01-2011, 21:15
Come da titolo vendo una ASUS 9500GT 512mb con uscite HDMI/DVI/VGA, perfettamente funzionante e in buono stato, causa inutilizzo.

Funziona perfettamente ed è priva di problemi.
Come pagamenti accetto ricariche postepay e il prezzo è di 30e + spedizione a vostra scelta.
Per chi è di roma dò priorità sullo scambio a mano e ovviamente non pagate la spedizione.
Prima che chiedete niente pagamento postprova considerando il basso prezzo e che funziona perfettamente, provata personalmente.

Detto questo buon proseguimento a tutti!

b.l.a.c.k
06-01-2011, 12:06
up

b.l.a.c.k
06-01-2011, 19:55
up

b.l.a.c.k
07-01-2011, 15:48
up

Futura12
07-01-2011, 16:47
Ma hai anche la scatola?
Io sono molto interessato..però potrei ritirala a mano al massimo entro domenica e non oltre,quindi o ci vediamo domani o domenica..
Fammi sapere,anche in pvt .;)

b.l.a.c.k
07-01-2011, 21:03
Ma hai anche la scatola?
Io sono molto interessato..però potrei ritirala a mano al massimo entro domenica e non oltre,quindi o ci vediamo domani o domenica..
Fammi sapere,anche in pvt .;)

Ti ho risposto via mp!

b.l.a.c.k
10-01-2011, 23:33
up
Mi ero messo d'accordo con futura12 ma non si è presentato all'appuntamento.
Ma soprattutto dopo aver confermato il giorno prima e lo stesso giorno, dopo un suo "fra 5 minuti sono lì" passa 1 ora, lo si prova a chiamare per capire, e si trova spento.
Cioè neanche ha mandato un messaggio, avvertito o qualsiasi altra cosa, ha proprio spento senza dire nulla e sono stato 1 ora ad aspettarlo.
Scrivo questo per cattivo feedback verso di lui e mettere in guardia chiunque abbia a che fare con lui in questa sezione dato che non ha dimostrato assolutamente serietà.

ThereThere
11-01-2011, 01:35
Ciao, mi potrebbe interessare come scheda secondaria da dedicare a Physx, però prima ho bisogno di un paio di informazioni:

- Qual è il modello esatto (link)?
- La memoria è ddr2 o ddr3?
- Necessita di alimentazione supplementare?
- Temperature di esercizio?

Gradirei anche uno screen di gpu-z se possibile, grazie:)

Un ultima cosa: sono già passato in questo thread e mi pareva che prima il prezzo fosse di 25 € scambio a mano, confermi? Se la dai via a quel prezzo il mio interesse cresce ancora:D.
In base alle tue risposte ti dirò o meno se sarò ancora interessato all'acquisto.

Grazie.

b.l.a.c.k
11-01-2011, 10:11
Ciao, mi potrebbe interessare come scheda secondaria da dedicare a Physx, però prima ho bisogno di un paio di informazioni:

- Qual è il modello esatto (link)?
- La memoria è ddr2 o ddr3?
- Necessita di alimentazione supplementare?
- Temperature di esercizio?

Gradirei anche uno screen di gpu-z se possibile, grazie:)

Un ultima cosa: sono già passato in questo thread e mi pareva che prima il prezzo fosse di 25 € scambio a mano, confermi? Se la dai via a quel prezzo il mio interesse cresce ancora:D.
In base alle tue risposte ti dirò o meno se sarò ancora interessato all'acquisto.

Grazie.

ho risposto a tutto via mp, se ti venisse in mente altro chiedi pure ciao

ThereThere
11-01-2011, 12:35
Ti ho risposto al tuo mp, la scheda la prendo:D

ciao!

asternight
11-01-2011, 14:09
interessato, con leggera limata.

ThereThere
11-01-2011, 15:36
Mi sto accordando con il venditore per lo scambio a mano per domani, mi ha detto di aspettare una risposta per sera ed io aspetterò fiducioso:D

b.l.a.c.k
12-01-2011, 19:32
Concluso stamattina con ThereThere a scambio a mano!

ThereThere
12-01-2011, 21:00
Concluso stamattina con ThereThere a scambio a mano!

Confermo tutto, venditore serio, preciso e disponibile, promosso! :cool:

La scheda la provo domani, oggi non ho avuto tempo, ti farò sapere, ciao!

ThereThere
13-01-2011, 16:02
Scheda funzionante, provata stamattina, tutto ok.

Alla prossima, ciao ciao!