canna1988
05-01-2011, 21:01
Ciao a tutti,
vendo il processore in oggetto a causa di spese impreviste.
Fatturato da uno shop molto famoso e serio (NEXTHS) in data 28 Ottobre 2010.
Lo shop, in caso di problemi, mi ha assicurato un cambio rapido del prodotto (dai 3 ai 5 giorni).
Chiaramente è perfettamente funzionante e con buoni margini di Overclock. Ad aria raggiunge senza problemi i 4350 MHz, frequenza che arriva a 4475 MHz a liquido. (FREQUENZA STABILI DA DAILY USE)
In grado di raggiungere anche i 247 MHz di BCLK su una EVGA Classified 3 X58.
Ottimo Memory controller, visto che regge anche i 2580 MHz C9.
Chiaramente i miei test sono stati eseguiti su schede madri tipo EVGA Classified 4 way sli, Evga Classified 3 e Rampage III Extreme, quindi non posso assicurarvi gli stessi margini di Overclock con schede diverse.... e se aveste le stesse dovete cmq mettervi dietro a smanettare :-)
Prezzo: 710 Euro + s.s
Code Veloci (MAX 12 Ore)
No perditempo
richieste particolari via PVT.
vendo il processore in oggetto a causa di spese impreviste.
Fatturato da uno shop molto famoso e serio (NEXTHS) in data 28 Ottobre 2010.
Lo shop, in caso di problemi, mi ha assicurato un cambio rapido del prodotto (dai 3 ai 5 giorni).
Chiaramente è perfettamente funzionante e con buoni margini di Overclock. Ad aria raggiunge senza problemi i 4350 MHz, frequenza che arriva a 4475 MHz a liquido. (FREQUENZA STABILI DA DAILY USE)
In grado di raggiungere anche i 247 MHz di BCLK su una EVGA Classified 3 X58.
Ottimo Memory controller, visto che regge anche i 2580 MHz C9.
Chiaramente i miei test sono stati eseguiti su schede madri tipo EVGA Classified 4 way sli, Evga Classified 3 e Rampage III Extreme, quindi non posso assicurarvi gli stessi margini di Overclock con schede diverse.... e se aveste le stesse dovete cmq mettervi dietro a smanettare :-)
Prezzo: 710 Euro + s.s
Code Veloci (MAX 12 Ore)
No perditempo
richieste particolari via PVT.