z3nz0
05-01-2011, 21:50
CIAO A TUTTI!!!!
VENDO CONSOLE SONY PLAYSTATION 3 FAT DA 250 GB.
La storia è semplice, scaduta la garanzia e approfittando del fatto che per natale mi è stata regalata una ps3 slim vendo questa fida ps3 fat che non mi ha MAI DATO UN PROBLEMA (RLOD, YLOD, etc) e che è tutto sommato stata usata molto poco (4-5 giochi in tutto) quindi lettore bray davvero nuovo.
il firmware della console è il 3.41
PREZZO:
console+extra = 299 euro
solo console=199 euro
nb. ricordo che l hd interno è di 250 gb (ab origine era 60gb), retrocompatibilità hardware con ps2, la console è fuori garanzia acquistata a dicembre 2008), fw 3.41, no giochi, no cavi, no joypad, si manuali e scatola orginale, si cavo di alimentazione.
se volete le foto posso fornirvele e credo le mettero nel thread prossimamente
REGOLE VENDITA
NO SCAMBI
PER EVENTUALI OFFERTE E LIMATINE NON INQUINATE IL THREAD DI VENDITA , CHIEDO CORTESEMENTE DI USARE I PVT (MESSAGGI PRIVATI) , GRAZIE !!!
Trattative o proposte (serie) via pvt.
code max 12h
mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento.
pagamento tramite postepay
va bene anche a mano (venite voi a ritirarlo a casa mia)
niente post prova
assolutamente spese a vostro carico (posso spedirvi solo tramite corriere expresso tnt)
per domande su "extra" non esitate a contattarmi tramite pm.
VENDO CONSOLE SONY PLAYSTATION 3 FAT DA 250 GB.
La storia è semplice, scaduta la garanzia e approfittando del fatto che per natale mi è stata regalata una ps3 slim vendo questa fida ps3 fat che non mi ha MAI DATO UN PROBLEMA (RLOD, YLOD, etc) e che è tutto sommato stata usata molto poco (4-5 giochi in tutto) quindi lettore bray davvero nuovo.
il firmware della console è il 3.41
PREZZO:
console+extra = 299 euro
solo console=199 euro
nb. ricordo che l hd interno è di 250 gb (ab origine era 60gb), retrocompatibilità hardware con ps2, la console è fuori garanzia acquistata a dicembre 2008), fw 3.41, no giochi, no cavi, no joypad, si manuali e scatola orginale, si cavo di alimentazione.
se volete le foto posso fornirvele e credo le mettero nel thread prossimamente
REGOLE VENDITA
NO SCAMBI
PER EVENTUALI OFFERTE E LIMATINE NON INQUINATE IL THREAD DI VENDITA , CHIEDO CORTESEMENTE DI USARE I PVT (MESSAGGI PRIVATI) , GRAZIE !!!
Trattative o proposte (serie) via pvt.
code max 12h
mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento.
pagamento tramite postepay
va bene anche a mano (venite voi a ritirarlo a casa mia)
niente post prova
assolutamente spese a vostro carico (posso spedirvi solo tramite corriere expresso tnt)
per domande su "extra" non esitate a contattarmi tramite pm.