View Full Version : MI-LOGITECH Z 5400
markfit78
05-01-2011, 21:47
come da oggetto vendo kit 5.1 logitech z 5400
ottimo stato
completo di imballo ecc...
(a disposizione foto)
100 euro piu spese di spedizione
qualsiasi info contattatemi offro max serieta
profavara
06-01-2011, 10:28
Coda,hai mp.
francesco289
06-01-2011, 13:14
Coda
MasterMosquiton
15-01-2011, 17:03
Ciao,
coda a mano a Milano.
Fammi sapere quand'è il mio turno :)
Ciao! :)
paolomarti
16-01-2011, 12:52
coda spedito fammi sapere
PacoDelTango
17-01-2011, 14:36
Coda spedito, domandone : Che ingressi audio ha?
Ottico, coassiale ...
comunque coda! Ciao
paolomarti
18-01-2011, 10:09
pagamento inviato.attendo la spedizione.
francesco289
18-01-2011, 11:20
le code optional? qui il venditore non si è fatto più sentire. mah
MasterMosquiton
18-01-2011, 12:32
Il post è stato segnalato ai Mod.
Le code non sono un optional, e il regolamento nemmeno :)
Ciao!
qualsiasi info contattatemi offro max serieta
invito il venditore a spiegare cosa è successo, al prossimo collegamento, ci sono utenti in coda prima di paolomarti che non hanno avuto notizie e che ora si trovano scavalcati.
francesco289
18-01-2011, 14:01
invito il venditore a spiegare cosa è successo, al prossimo collegamento, ci sono utenti in coda prima di paolomarti che non hanno avuto notizie e che ora si trovano scavalcati.
guarda, per me non ci sono problemi, ho già trovato altrove...però mi da fastidio appunto ci siano atteggiamenti del genere o gente che non legge il regolamento prima di postare. tutto qua ;)
markfit78
18-01-2011, 20:34
ragazzi eccomi qui:
posso soltanto chiedere scusa a tutti coloro che si sono messi in coda e ai moderatori
e colpa mia
putroppo non ho piu seguito la mia discussione e non arrivandomi le notifiche via mail delle vostre code io non ho piu guardato mentre gli utenti profavara e paolomarti mi hanno contatto in pm e mi sono arrivate le notifiche via mail quindi :
con l utente profavara mi ha fatto un offerta e io ho rifiutato mentre con l utente paolomarti (pensando che fosse il primo della cosa) abbiamo iniziato e praticamnte concluso la vendita
avrei scritto sul forum nel momento in cui sarebbe arrivato il pacco all utente e tutta la vendita fosse andata in maniera corretta
RICHIEDO SCUSA a tutti
a dipsosizoni di tutti per eventuali chiarimenti
pagamento inviato.attendo la spedizione.
complimenti
markfit78
25-01-2011, 20:14
ciao fede
il tuo ''complimenti'' mi sembra evidentemente ironico e un po mi infastidisce perche sembrerebbe che io sia inaffidabile e pronto a ''fregare il prossimo'' ma non e assolutamente cosi!
mi ritengo una persona seria e anche se avessi fatto il giusto iter per la vendita delle logitech se volevo truffare qualcuno avrei potuto farlo lo stesso
ovviamente paolomarti si e preso tutte le precauzioni del caso come e giusto che fosse (avrei fatto la stessa identica cosa) e il pacco e gia arrivato a destinazione da giorni
se mi si deve dire che sono stato superficiale nella vendita perche non ho seguito le code (anche se ho motivato questo tipo di comportamento) lo posso accettare ma che mi venga detto o sottointeso o che si lasci fraintendere che non sia persona affidabile e seria mi ferisce
se non altro la tua affermazione sarrebbe opportuna nel momento in cui l acquirente si fosse lamentato per qualcosa ma siccome penso di essermi comportato molto bene con lui (nella trattativa) fino a prova contraria non voglio essere fatto passare per quello che non sono
scusa lo sfogo ma ci tengo a queste siccome frequento anche altri forum e per me la reputazione e importante
ciao
MasterMosquiton
26-01-2011, 00:59
markfit78, per il quieto vivere di questo forum c'è una cosa sola da fare : leggere il regolamento stickato a caratteri cubitali in cima a qualsiasi sezione del mercatino.
L'unica cosa che conta è che tu non l'hai fatto, provocando danno a me e ad altri utenti, ergo è abbastanza consequenziale che si pensi che tu non sia persona affidabile, l'hai appena dimostrato.
La buona fede non basta quando ci sono regole da seguire.
Mi chiedo solo come mai non ti abbiano ancora assegnato nessuna sospensione.
Saluti.
MM
e colpa mia
putroppo non ho piu seguito la mia discussione e non arrivandomi le notifiche via mail delle vostre code io non ho piu guardato mentre gli utenti profavara e paolomarti mi hanno contatto in pm e mi sono arrivate le notifiche via mail quindi :
Come ti hanno già fatto notare, ci sono regole da seguire.... ma soprattutto si tratta di correttezza verso gli utenti di questo forum, qualcosa che in questo thread manca completamente.
sei sospeso 2 settimane.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.