PDA

View Full Version : [MI] Htc Desire Android

AlphaGamma
05-01-2011, 20:21
Ciao, vendo HTC Desire in ottime condizioni.

Acquistato presso punto vendita grande catena elettrodomestici a giugno 2010, è ancora uno di quelli con display AMOLED.
Il cellulare è completo di scatola, scontrino, garanzia e accessori originali (cavo dati ricarica, presa da parete, auricolari microfono).
Regalo secondo cavi dati ricarica e supporto da auto.

Il cellulare presenta qualche piccolo graffietto nella parte in plastica, graffietti visibili solo con molta luce. Ho visto che questi graffietti ce li hanno tutti i Desire in giro da un po'. Il display è comunque perfetto, nessun graffio e soprattutto nessuna caduta.

Il cellulare è stato rootato, ma verrà fornito con il firmware originale pertanto sarà impossibile distinguerlo da uno non rootato.

Prezzo 330 euro PIU' spese spedizione.

REGOLE:
Prezzo: coda al mio prezzo (TENETE CONTO che lo vendo con diversi accessori che ovviamente non do via separatamente, non mi sembra di derubare nessuno). Coda veloce, con la prima persona disposta a concludere si conclude.
Scambi: interessato a Galaxy S, anche garanzia Europa, purché in pari condizioni, con conguaglio da definire. Non offritemi altro. :)
Spedizione: due giorni lavorativi dopo aver ricevuto il pagamento, col metodo che preferite (spedizione a carico dell'acquirente).
Precedenze: non c'è la precedenza per lo scambio a mano. La precedenza c'è per chi compra al mio prezzo e SOPRATTUTTO per chi vuole scambiare con Galaxy S.
Consegna a mano: viste le brutte esperienze la consegna a mano viene effettuata o SUBITO o DOPO aver versato una caparra (discorso code veloci). Purtroppo alcuni pensano di venire a provarlo il cellulare, anzichè comprarlo. .)

Pagamento: NO POSTEPAY, si bonifico. :)

In vendita anche altrove, ritirabile in qualsiasi momento.

Tamaboke
06-01-2011, 16:44
In coda, offro massimo 300 euro, eventualmente non m'interessa il secondo cavo e il supporto.
Disposto a venire a ritirarlo a mano anche subito, offro massima serietà.

AlphaGamma
06-01-2011, 17:14
In coda, offro massimo 300 euro, eventualmente non m'interessa il secondo cavo e il supporto.
Disposto a venire a ritirarlo a mano anche subito, offro massima serietà.

Ok, registro la tua offerta (purtroppo però non è la prima a 300 euro, ho già ricevuto 3 offerte a quella cifra).

Do la precedenza al mio prezzo proprio per questo (e gli accessori ovviamente sono invendibili senza telefono). ;)

manfredi87
06-01-2011, 17:16
ciao scambi con legend + conguaglio?

AlphaGamma
06-01-2011, 17:18
ciao scambi con legend + conguaglio?

Prendo un Galaxy S.
Non offritemi altro. :)

Tamaboke
06-01-2011, 20:04
Vabbè dai, posso arrivare a 330 euro come da richiesta originale. Fammi sapere.

AlphaGamma
09-01-2011, 21:29
Venduto a Tamaboke. :)