View Full Version : Mi consigliate un hosting gratuito???
Andria_bat
05-01-2011, 17:19
Salve a tutti. Devo creare un sito e cerco un hosting gratuito e con un nome di facile interpretazione(ho cercato un po' su google e ho trovato hosting con nomi impronunciabili, uno come altervista ma purtroppo il nome che devo mettere è di 17 lettere, mentre altervista ne fa scrivere solo 16 :mad: )
Inoltre vorrei se possibile che il formato del sito fosse di questo tipo: www.mionome.hosting.it
Spero che qualcuno mi risponda :)
Salve a tutti. Devo creare un sito e cerco un hosting gratuito e con un nome di facile interpretazione(ho cercato un po' su google e ho trovato hosting con nomi impronunciabili, uno come altervista ma purtroppo il nome che devo mettere è di 17 lettere, mentre altervista ne fa scrivere solo 16 :mad: )
Inoltre vorrei se possibile che il formato del sito fosse di questo tipo: www.mionome.hosting.it
Spero che qualcuno mi risponda :)
Io ti consiglio 00WebHost, ti da 1500MB spazio Web dove archiviare il sito e allegati vari,
100 GB di traffico al mese, supporto PHP, FTP, MySQL, IMAP, Web Mail, Cron Jobs e directory password, e non sono presenti limiti sulla dimensione massima dai file da hostare.
Ne ci sono limiti di tempo e dopo ti chiede soldi o altro... è totalmente free a meno di non richiedere upgrade specifici
Per registrarti vai QUI.
Dopo l'iscrizione iniziale però ricordati di loggarti almeno una volta entro 30 giorni da quando ti è stato attivato il servizio ...giusto per mostrare che la registrazione è autentica, e non è fatta a casaccio per creare siti fantasma. ;)
Il regolamento parla chiaro: non sono ammessi link a sistemi di bannering/referring. E sarebbe da ripassare...
Per poi recuperare una discussione di gennaio: mi auguro per lui che abbia trovato una soluzione in tutto questo tempo...
Una settimana di pausa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.