gprsman
05-01-2011, 17:18
Ciao a tutti,
sono un cliente infostrada e da 3 giorni sono passato alla 20 mega in ULL non vado oltre i 10 mega,ho un SNR basso ma è strano perchè ho una buona attenuazione 26,dicono i tecnici dispersioni facendo i test dalle prese ma è impossibile ho fatto tutto l'impianto nuovo in parallelo ,solo che sotto casa c'è un pezzo di canaletta grossa dove passa tutto,elettricità,etc fra l'altro pendente da un balcone.
Dunque ho deciso di passare a FW visto che ho copertura con loro in fibra a 20 mega.
domande:
- i tecnici usano lo stesso doppino e avrò gli stessi problemi di SNR?
- c'è qualcosa che devo far settare al tecnico per avere il meglio dell'adsl di FW?
- ho sentito che sono scorretti nelle tariffazioni a voi risulta?
- come si sente la fonia?
- le centrali sono sempre all'interno di telecom?
Grazie della cortesia in attesa di una vostra risposta.
Saluti
sono un cliente infostrada e da 3 giorni sono passato alla 20 mega in ULL non vado oltre i 10 mega,ho un SNR basso ma è strano perchè ho una buona attenuazione 26,dicono i tecnici dispersioni facendo i test dalle prese ma è impossibile ho fatto tutto l'impianto nuovo in parallelo ,solo che sotto casa c'è un pezzo di canaletta grossa dove passa tutto,elettricità,etc fra l'altro pendente da un balcone.
Dunque ho deciso di passare a FW visto che ho copertura con loro in fibra a 20 mega.
domande:
- i tecnici usano lo stesso doppino e avrò gli stessi problemi di SNR?
- c'è qualcosa che devo far settare al tecnico per avere il meglio dell'adsl di FW?
- ho sentito che sono scorretti nelle tariffazioni a voi risulta?
- come si sente la fonia?
- le centrali sono sempre all'interno di telecom?
Grazie della cortesia in attesa di una vostra risposta.
Saluti