PDA

View Full Version : [MI+SPED] Notebook Multitouch Latitude XT2 con digitalizzatore attivo

iPiso
05-01-2011, 13:42
VIDEO PRESENTAZIONE LATITUDE XT2 (http://www.youtube.com/watch?v=0ZX6VLbt9fs)

Salve, vendo questo particolare notebook professionale Dell
Il notebook ha la particolarità di avere uno schermo in grado di girare a 180 gradi e di essere reclinato sulla tastiera, supporta multitocco fino a 4 dita contemporaneamente e, soprattutto è dotato di un DIGITALIZZATORE ATTIVO.
Questo significa che sotto lo schermo è attivo un particolare campo magnetico che permette di scrivere con la particolare penna inclusa nel portatile con una qualità praticamente PARI ALLA CARTA. Inoltre in questo modo il portatile distingue la penna e il tocco ed esclude il secondo mentre si usa la prima. In questo modo mentre scrivete potete appoggiare comodamente il palmo della mano sullo schermo senza che questo venga riconosciuto come un tocco a meno che non lo vogliate.
Se poi aggiungiamo il fatto che Windows 7 è dotato di Automatic Learning, ovvero impara la vostra grafia e con un ordine velocissimo trasforma tutto in testo digitale... bè, direi che per gli studenti sia il top. :sofico:

Il portatile è dotato di:

Dual Core SU9400 a 1,4ghz (la linea ultra low-voltage che consuma pochissimo)
3GB di RAM DDR3
Schermo 12' DLV (DayLight Viewable, visibile anche in ambienti di piena luce)
Penna con punte di ricambio per un diverso feeling nella scrittura
Batteria da 6 celle
HDD 5800 rpm 80 gb
CD Originali di Vista, XP, Seven
alimentatore e robe varie :sofico:

Garanzia residua fino a Dicembre prossimo.

La Dell per una configurazione simile alla mia chiede 2500 euro (andate pure sul sito se non ci credete, a dir la verità solitamente un 200 euri di sconto li fa quindi chiede 2300)
Io siccome ho bisogno di venderlo lo cedo a 700 euro

Il laptop è in condizioni praticamente perfette, ha 2 graffi da utilizzo normale agli angoli e mi sono accorto mentre lo ispezionavo che non ha uno dei sei gommini alla basa. Non influisce minimamente su nulla.

disponibili foto e altre info.
precedenza a mano ^^

iPiso
06-01-2011, 08:58
UP :sofico:

iPiso
07-01-2011, 11:27
up :sofico:

iPiso
08-01-2011, 09:05

iPiso
09-01-2011, 09:56

Arki
11-01-2011, 11:29
coda, e accordi in fase conclusiva a prezzo concordato in pm

iPiso
15-01-2011, 14:26
Portatile venduto con scambio a mano e limata a Arki. Consegna avvenuta oggi :sofico:

Arki
16-01-2011, 19:42
Portatile venduto con scambio a mano e limata a Arki. Consegna avvenuta oggi :sofico:

Confermo,

Ora aspetto solo le punte :)

edit: arrivate