PDA

View Full Version : App per nascondere foto che non ridimensioni il file


Pippeis
05-01-2011, 13:41
Allora, dell'app per le note non ne sapete niente... di sicuro per un'app per nascondere le foto ci saranno degli espertoni!! :D

Al momento uso "Private Area", "Photo Album" e "iPrivate".

Private Area è molto completo ma troppo confuso. Troppe funzioni, tasti, modalità. Difficile prenderci la mano... di buono ha la sincronizzazione con dropbox ma comunque edita le foto queando le inserisce e anche quando le invia a dropbox creando un file .png

iPrivate è semplice ma se le foto diventano tante non è più un granchè. Prima ridimensionava le foto. Ora non riesco a capirlo...

Photo Album mi sa che manco è più nell'app store.

Cmq voi che usate?? Categorico che lasci il file originale e non ridimensioni ne cambi estensione!!

Pippeis
30-04-2011, 16:31
ne ho trovata una che mi sembra ottima!

STASH PRO (costa quasi 3 euro ma c'è anche la versione free con dei limiti ovviamente)

semplice ed intuitiva. permette di "salvare" foto e filmati. non ridimensiona le immagini, ha la possibilità di creare cartelle ed è gestibile dal proprio computer attraverso il browser sia per visualizzare che per upload/download. supporta l'invio per email dei file.

inoltre ha un browser per internet che ha i suoi cookies e i suoi preferiti e cronologia, qualora servisse nascondere le tracce delle proprio navigazioni :)

senza dubbio migliore di quelle "meno peggio" che avevo prima e cioè Photo Album, iPrivate e Private Area

giofal
02-05-2011, 10:14
Un'app così per avere un po' di privacy per i propri files e documenti la cercavo da mesi e quelle provate non mi hanno mai soddisfatto.

Questa sembra fatta proprio bene, la considero già praticamente indispensabile per chi ha dispositivi iOs e ha la necessità talvolta di condividerli.

Quindi ti ringrazio per il consiglio.

Pippeis
02-05-2011, 17:24
Quindi ti ringrazio per il consiglio.

Guarda le ho provate praticamente tutte!! Qualche tweak di cydia e qualche escamotage funzionavano abbastanza ma mi fidavo di più dell'app store. Mi chiedo come fosse possibile che per una funzione così "semplice" facessero schifo quasi tutte le app!! E poi si chiamavano con nomi che è un invito a chiedere la pwd!!

Stash Pro invece come icona ha una valigetta e come nome c'è scritto StP che uno può mascherare facilmente con qualcosa di business. Ha pure la falsa pwd che ti apre una sezione dedicata nel caso si venisse costretti a dichiarare la combinazione! :D

MrRich
03-05-2011, 13:29
vero è ottima stash pro