View Full Version : Quale provider?
Espongo subito la mia situazione.
Necessito di una connessione in un nuovo appartamento in cui andrò ad abitare.
Non mi serve minimamente il numero fisso, in quanto uso esclusivamente cellulari.
Consigli?
Grazie
Tiscali offre la 8 mega e la 20 mega, solo adsl, rispettivamente a 19,95 euro e 24,95 euro. Però se non sei coperto dalla loro in ull (e lo noti se provando a verificare la copertura ti offrono la 7 mega) te la sconsiglierei...
Per verificare la copertura prova con il numero di un vicino di casa. Ma molto vicino, tipo un condomino.
skinneriano
05-01-2011, 17:51
a €19,95 al mese per 2 anni hai la 20 mega
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/
Nella tua zona è presente la rete Tiscali bitstream
e puoi navigare fino a 7 mega.
La promozione è di 19,95 euro al mese per UN ANNO
Uff...quindi?
Non ne vale la pena?
limolimo
07-01-2011, 13:23
Verifica la presenza di operatori Wi-Fi, tali collegamenti non sono affetti dai problemi dei vecchi doppini e permettono latenze molto basse (oltre che non ci son canoni da pagare)
Verifica la presenza di operatori Wi-Fi, tali collegamenti non sono affetti dai problemi dei vecchi doppini e permettono latenze molto basse (oltre che non ci son canoni da pagare)
Altri consigli?
Metto fastweb?
Sinceramente trovo che fastweb in caso di adsl non sia il massimo.
Per prima cosa per la sua politica di "qualifica" della linea, che comporta spesso delle portanti molto castrate.
In secondo luogo per la sua politica di "nattaggio" dell'utente, che si ritrova a navigare con un ip pubblico statico e condiviso.
Quindi niente fastweb?
Perchè mi sa che è l unica che ha disponibile la 20 a casa mia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.