View Full Version : App per note sincronizzabile con Dropbox
Usavo con soddisfazione Meteor Notes. L'altro giorno esce un sostanzioso aggiornamento. Wow... peccato mi abbia cancellato tutto il contenuto delle note!!! :mad: Non posso nemmeno smadonnare nella recensione perchè è stato tolto dallo store italiano.
Che mi consigliate?! Un'app per le note, pratica, con possibilità di creare cartelle e sincronizzabile con qualcosa, possibilmente dropbox.
Non mi serve che abbia sveglie e reminder e non mi serve un ToDo. Un'app note per sostituire la nativa che non crea cartelle e non sincronizza con dropbox
Notesy crea note e le sincronizza con Dropbox, ma non mi pare che regga cartelle.
Plaintext sincronizza con Dropbox e mi sembra di ricordare abbia anche le cartelle (ora non ce l'ho installata quindi non posso controllare)
plaintext supporta le cartelle ma in modo orribile. notesy è troppo scarno. grazie anyway dei suggerimenti :D
dopo giorni di smanettamenti ho trovato che Meteor che uso ora è quasi il meglio. ovviamente l'hanno tolto dall'app store per chissà quali misteri amministrativo burocratici!! :rolleyes:
però ho deciso di togliere meteor perchè in un aggiornamento mi ha cancellato tutte le note!!
Cercando e ricercando mi sono imbattuto in Awesome Note che non è proprio quello che cercavo perchè è molto più completo di un semplice note e fondamentalmente fa da note+todo. La versione full si paga ma mi sembra sia una buona spesa. Non sincronizza con dropbox ma anche di questo ho cisto che se ne può fare a meno visto che sincronizza via wifi o via google docs.
Però se qualcuno ha altre idee sono tutte ben accette :)
Segnalo anche Elements (http://www.secondgearsoftware.com/elements/)
@Pippeis perchè "in modo orribile"?
Per quanto mi riguarda plaintext sarebbe perfetto se permettesse di condividere note a più mani.
Plaintext permette di creare dei sottomenu più che delle cartelle. Poco pratico visivamente secondo me. In pratica non distingui le note dalle cartelle. Quando iniziano a diventare tante crea confusione.
Elements non sembra malaccio, anche se non capisco cosa faccia per 3,99 euro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.