View Full Version : [PA] Nokia n97 White 32Gb + Ipod Touch 8Gb solo per Iphone 3G o 3Gs da 16Gb in poi
Vendo/Scambio Nokia n97 White 32Gb ancora in garanzia completo di tutti gli accessori compreso lo scatolo originale insieme ad un Ipod Touch 8Gb. Il tutto lo vendo o lo Scambio esclusivamete con Iphone 3G o 3Gs(preferito) da almeno 16Gb. Sono di Palermo e prediligo lo scambio a mano, ma se vi fidate posso anche spedirvelo previa spedizione del vostro cellulare. Dò ogni tipo di garanzia mi possiate chiedere.
Sono serio e pretendo serietà.
Grazie dell'attenzione e distinti saluti. Antonio
Prezzi singoli del Nokia e dell'iPod??..Grazie:))
potrei essere interessato al blocco, o alternativamente posso offrirti un 3g ma solo da 8gb ancora in garanzia.
Intanto mi dici il prezzo per il blocco?
sono di messina ma può andar bene lo scambio a mano
Nokia n97 300€
Ipod Touch 8Gb 80€
Blocco 350 €
Nokia n97 300€
Ipod Touch 8Gb 80€
Blocco 350 €
se mi dai info e foto potrei essere interessato all'ipod;)
ho dimenticato di chiederti la generazione dell'ipod...cmq mandami qualche foto dell'oggetto(
[email protected]) o uppa sul thread stesso cosi valuto.... a te l'iphone va bene come contropartita?
L'ipod è di terza generazione, quello che ha anche le casse. Ma io cerco un iphone da almeno 16 Gb e non penso tu voglia fare lo scambio fra un Ipod da 8Gb ed un Iphone da 8Gb....
Io ti posso offrire al max iphone+50 euro al max per il blocco...altrimenti 70 per il solo ipod touch...fammi sapere tu se una delle due proposte ti va bene.
Ho un mp aperto con un altro acquirente che mi propone un iphone 16Gb, se non riuscissi a chiudere con lui, ti faccio sapere. Grazie comunque per l'interessamento...
Ok attendo news..
Hai mp... Fammi sapere se vuoi ti dò il mio numero di cellulare in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.