View Full Version : problemi driver ati xfx 5770
salve ho un problema con la mia ati. da qualche tempo quando lavoravo con autocad il monitor si spegneva e mi diceva il driver video a smesso di funzionare.
a quel punto li ho disinstallati e ho fatto fare a window 7. sembrava meglio, tuttavia ora il problema anche saltuariamente si verifica anche se non sto con autocad.
E' un problema fastidiosissimo. mi potete aiutare?
grazie in anticipo a tutti
FulValBot
07-01-2011, 20:32
immagino catalyst 10.11 o 10.12
devi tornare ai 10.10
focuswrc
08-01-2011, 08:37
non direi proprio, ho la stessa scheda e non ci sono problemi con gli ultimi driver (non ho autocad); prova comunque con versioni precedenti
razdegan
08-01-2011, 10:42
la scheda e difettosa, se' in garanzia fattela sostituire con un'altra che non sia xfx:D
Darth Sidious
10-01-2011, 00:45
salve ho un problema con la mia ati. da qualche tempo quando lavoravo con autocad il monitor si spegneva e mi diceva il driver video a smesso di funzionare.
a quel punto li ho disinstallati e ho fatto fare a window 7. sembrava meglio, tuttavia ora il problema anche saltuariamente si verifica anche se non sto con autocad.
E' un problema fastidiosissimo. mi potete aiutare?
grazie in anticipo a tutti
Disinstalla tutto il driver ATI.
Disinstalla da gestione periferiche la scheda video.
Poi senza riavviare installa il driver "individuals" 10-12_vista 32_win7_32_dd.exe. (o vista64 nel caso di sistema a 64 bit)
Esegui dxdiag con spunta controllo driver WHL, poi su successiva. Il driver deve essere versione 8.801.0.0
ll problema è un conflitto di Kernel tra il CCC e windows.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.