dernik
05-01-2011, 11:27
salve a tutti.
Un mio amico ieri mi ha portato un portatile Acer Aspire 1670, con i relativi cd di rispristino, da resettare.
Lui aveva iniziato la procedura di ripristino. Ora il pc si riavvia in maniera continuativa ed autonoma: appare la schermata di caricamento di WIN XP, poi la schermata a sfondo blu con la scritta " il programma di installazione sarà riavviato............." (dopo si riavvia e il procedimento si ripete fino a che non si spegne. Ho notato, cambiando l'ordine di avvio del bios, che prima della finestra di caricamento di windows appare una scritta su sfondo nero:
"Intel UNDI, PXE-2.0 (build 082)
Copyright C 1997-2000 Intel corporation
For Realtek RTL8139(X)/8130/810X PCI Fast Ethernet COntroller V.2.13 (020326)
PXE-E61: media test failure, check cable
PXE-M0F: Exiting PXE ROM"
Qualcuno sa dirmi come posso "riportare in vita" questo pc?
Grazie e buon anno anche se un pò in ritardo.
Un mio amico ieri mi ha portato un portatile Acer Aspire 1670, con i relativi cd di rispristino, da resettare.
Lui aveva iniziato la procedura di ripristino. Ora il pc si riavvia in maniera continuativa ed autonoma: appare la schermata di caricamento di WIN XP, poi la schermata a sfondo blu con la scritta " il programma di installazione sarà riavviato............." (dopo si riavvia e il procedimento si ripete fino a che non si spegne. Ho notato, cambiando l'ordine di avvio del bios, che prima della finestra di caricamento di windows appare una scritta su sfondo nero:
"Intel UNDI, PXE-2.0 (build 082)
Copyright C 1997-2000 Intel corporation
For Realtek RTL8139(X)/8130/810X PCI Fast Ethernet COntroller V.2.13 (020326)
PXE-E61: media test failure, check cable
PXE-M0F: Exiting PXE ROM"
Qualcuno sa dirmi come posso "riportare in vita" questo pc?
Grazie e buon anno anche se un pò in ritardo.