PDA

View Full Version : Kodak: nuova line-up per tutte le tasche

Redazione di Hardware Upg
05-01-2011, 09:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotografia-digitale/kodak-nuova-line-up-per-tutte-le-tasche_34944.html

Easyshare Mini, Sport e Touch sono le proposte che Kodak posiziona sotto i 149 euro per chi vuole sempre avere con sé una fotocamera, pur semplice che sia

Click sul link per visualizzare la notizia.

ciop71
05-01-2011, 11:44
Molto interessante la Easyshare Sport, adatta per chi ne fa un uso occasionale in vacanza spendendo poco, te la porti in spiaggia o in acqua senza problemi.

dottorpalmito
05-01-2011, 12:43
cerca qualcosa di più rispetto alle prestazioni dei cellulari
Almeno c'è onestà da parte di kodak in queste affermazioni, l'ultima compatta kodak che ho avuto per le mani da 12mp aveva a mio avviso prestazioni proprio di poco superiori a quelle di un cellulare...interessante il modello sport, per il resto della gamma punterei decisamente a qualche proposta della concorrenza...

eeetc
05-01-2011, 15:31
La subacquea a 69€ ha un rapporto qualità-prezzo interessante per fare foto al mare, o anche come compattina da battaglia da usare senza troppi riguardi.

tengo famiglia
05-01-2011, 20:37
la easyshare sport sembra una fotocamera giocattolo inscatolata. Basta guardare la dimensione della lente.

Riky1979
06-01-2011, 11:41
Penso che la sport potrebbe spopolare visto il prezzo, magari con ribassi nella grande distribuzione; come compatta da tenere in auto o nello zaino sarebbe perfetta: costo basso, buona resistenza agli urti e all'acqua. Sicuramente non farà foto di eccezionale bellezza ma a volte è il soggetto scena che interessa e non avere una qualità elevatissima