View Full Version : Filtro adsl,qual'è il migliore?
In questi giorni ho fatto delle prove con vari filtri adsl e ho riscontrato che con diverse marche c'è parecchia differenza sul valore dell'SNR.
Il migliore che ho provato finora è marchiato Telecom con colore panna,mentre quello marchiato Telecom con la dicitura PLUS ho avuto dei risultati pessimi.
Che voi sappiate quali sono i migliori?
Varia da linea a linea?
fastmenu
04-01-2011, 23:19
In questi giorni ho fatto delle prove con vari filtri adsl e ho riscontrato che con diverse marche c'è parecchia differenza sul valore dell'SNR.
Il migliore che ho provato finora è marchiato Telecom con colore panna,mentre quello marchiato Telecom con la dicitura PLUS ho avuto dei risultati pessimi.
Che voi sappiate quali sono i migliori?
Varia da linea a linea?
sinceramente li pensavo uguali,io ho provato quello solito di alice,e quello vodafogne ma avevo stessi snr....
Non è normale che i filtri cambino il valore snr, sono sicuramente guasti...
Io mi trovo molto bene con i telecom plus pirelli...
Ne ho provati 2 di PLUS della TELECOM e con entrambi non riuscivo a agganciare la 7MB piena
Altra cosa......i filtri si usurano o durano all'infinito?
Grazie e scusate le domande banali
Ne ho provati 2 di PLUS della TELECOM e con entrambi non riuscivo a agganciare la 7MB piena
Altra cosa......i filtri si usurano o durano all'infinito?
Grazie e scusate le domande banali
Fai una cosa, prova a collegare il solo router alla prima presa senza filtri e nient'altro collegato e vedi i dati di linea, mettendo il filtro i dati devono rimanere invariati, altrimenti il filtro è guasto o mal funzionante...
Naturalmente i filtri non durano all'infinito...
I filtri Telecom PLUS sono nettamente migliori di quelli vecchi beige.
Sono filtri di ordine superiore (2°) e danno una migliore separazione e una risposta più lineare sulle frequenze ADSL2+.
Se ti risulta un abbassamento di SNRM sono difettosi
I filtri Telecom PLUS sono nettamente migliori di quelli vecchi beige.
Sono filtri di ordine superiore (2°) e danno una migliore separazione e una risposta più lineare sulle frequenze ADSL2+.
Se ti risulta un abbassamento di SNRM sono difettosi
Io ho Alice 7 Mega,l'adsl 2+ al mio paese me la sogno :D
Cmq sia quando alzo il telefono con il filtro PLUS sento un piccolo fruscio,cosa che con quello panna non sento.
I 2 che ho provato saranno stati entrambi difettosi?
Vedremo.. :fagiano:
Naturalmente i filtri non durano all'infinito...
Tranne i migliori splitter ADSL sul mercato.. Beh, io è da 4 anni ormai che ce l'ho... ;)
http://www.hrshop.es/index.php?command=viewProduct&id=57527
Tranne i migliori splitter ADSL sul mercato.. Beh, io è da 4 anni ormai che ce l'ho... ;)
http://www.hrshop.es/index.php?command=viewProduct&id=57527
Se è per questo...il mio Alcatel 1000 LP è in servizio da quasi 10 anni
Differenze tra splitter e filtro adsl?
Differenze tra splitter e filtro adsl?
UP
Avete qualche conoscente che gli procura a gratis? :fagiano:
Le SS e il tempo perso le pago io ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.