View Full Version : [Na+Sped] Giochi per Wii: Mario Galaxy,Harry Potter,NFL07,GrandSlam,NFSPS,SpeedChall.
Come da subject, vendo i seguenti giochi originali per Wii, tutti in condizioni assolutamente perfette e ognuno corredato di manuali:
Super Mario Galaxy - 25€ venduto ad almus!
Need for Speed Prostreet - 15€ - RIBASSO A 12 EURO
Harry Potter e l'ordine della Fenice - 15€ - RIBASSO A 12 EURO
Madden NFL 07 - 8€ - RIBASSO A 5 EURO
Jacques Villenueve Speed Challenge (per GameCube, compatibile con Wii) - 10€ RIBASSO A 8 EURO
Grand Slam Tennis (comprende anche un wii motion plus e la custodia in silicone specifica) - 35€ - RIBASSO A 30 EURO
Priorità a ritiro a mano e al mio prezzo, spedizione in busta imbottita a prezzi di poste a scelta dell'acquirente (prioritaria o raccomandata), tranne per Grand Slam Tennis che necessita di pacco causa dimensioni. Per spedizioni pagamento anticipato con paypal senza sovrapprezzo commissioni. In vendita anche altrove, per la coda fa fede l'orario del post. Tutto il blocco a 100 75 euro spedito, 90 65 a mano.
Come da subject, vendo i seguenti giochi originali per Wii, tutti in condizioni assolutamente perfette e ognuno corredato di manuali:
Super Mario Galaxy - 25€
Need for Speed Prostreet - 15€
Harry Potter e l'ordine della Fenice - 15€
Madden NFL 07 - 8€
Jacques Villenueve Speed Challenge (per GameCube, compatibile con Wii) - 10€
Grand Slam Tennis (comprende anche un wii motion plus e la custodia in silicone specifica) - 35€
Priorità a ritiro a mano e al mio prezzo, spedizione in busta imbottita a prezzi di poste a scelta dell'acquirente (prioritaria o raccomandata), tranne per Grand Slam Tennis che necessita di pacco causa dimensioni. Per spedizioni pagamento anticipato con paypal senza sovrapprezzo commissioni. In vendita anche altrove, per la coda fa fede l'orario del post. Tutto il blocco a 100 euro spedito, 90 a mano.
interessatissimo a mario galaxy. chiudiamo a 20 euro?
se vuoi posso farti 25 compresa spedizione prioritaria :)
alesd2001
07-01-2011, 08:24
Grand Slam Tennis (comprende anche un wii motion plus e la custodia in silicone specifica) - 35€
comprende un telecomando completo o solo il plus da attaccare al telecomando? mi rispondi in pm?
ti ho risposto ma lo scrivo anche qui, contiene l'accessorio plus da agganciare al telecomando, e la custodia in silicone più lunga per il telecomando+accessorio.
vaxgelli
10-01-2011, 09:59
Per 35€ spedito, mi metto in coda per Grand Slam Tennis (comprende anche un wii motion plus e la custodia in silicone specifica).
Se mi dai l'ok ci sentiamo in PVT per chiudere la transazione.
Ciao, ti ringrazio per l'offerta ma devo declinare, poichè la confezione è grossa si deve fare il pacco (11,40 il paccocelere3), sotto i 30 più spedizione non posso davvero scendere :)
vaxgelli
10-01-2011, 11:01
Ciao, ti ringrazio per l'offerta ma devo declinare, poichè la confezione è grossa si deve fare il pacco (11,40 il paccocelere3), sotto i 30 più spedizione non posso davvero scendere :)
Io avevo visto i prezzi ed il sito delle Poste mi da:
9,10 paccocelere3
7,35 raccomandata (peso 1kg)
5,35 raccomandata (peso 350gr)
E' impossibile che il pacco sia oltre 1kg.
Possiamo fare 37€ spedito in raccomandata. Aspetto una tua risposta, in caso negativo lascio la coda.
Il paccocelere3 viene 11,40 iva compresa, hanno aumentato il costo da qualche mese (maledetti)... 37 raccomandata compresa si può fare, ma in quel caso devo spedire con la scatola ripiegata/schiacciata nella busta (lo spessore è oltre i 5cm), dimmi tu :)
vaxgelli
10-01-2011, 12:01
Il paccocelere3 viene 11,40 iva compresa, hanno aumentato il costo da qualche mese (maledetti)... 37 raccomandata compresa si può fare, ma in quel caso devo spedire con la scatola ripiegata/schiacciata nella busta (lo spessore è oltre i 5cm), dimmi tu :)
Nessun problema per me, della scatola mi importa il giusto, anche se è ripiegata/schiacciata va bene ugualmente. L'importante sono gioco, motion plus e relativo guscio....... ;)
PS: bastardi questi delle Poste, vorrà dire che d'ora in poi i pacchi li spedirò tutti con il corriere che costa meno....
perdonatemi se mi intrometto, ma mi metto in coda anche io per grand slam con consegna a mano al tuo prezzo
mario galaxy arrivato. mio figlio già ci gioca ;)
Ancora disponibili:
Need For Speed Pro Street ribassato a 10 euro
HArry Potter e l'Ordine della Fenice ribassato a 10 euro
NFL Madden Football 5 euro
Speed Challenge GameCube 5 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.