View Full Version : Treppiedi
Spirit of Saint Louis
04-01-2011, 20:54
c'è un offerta da mediaworld sui treppiedi manfrotto
Treppiede Modo maxi 785B a 49 euro
Treppiede 7302YB a 89 euro
qualcuno sa dirmi di più? ne vale la pena?
cos'altro mi consigliate?
devo montarci su una D5000
ARARARARARARA
04-01-2011, 21:23
un treppiede si deve scegliere pensandolo come un'oggetto eterno, quindi prendi il migliore che credo proprio sia il secondo, o prendi qualcosa di ancora migliore, i soldi spesi in più su un cavalletto sono soldi spesi in meno per il prossimo cavalletto!
Es io ho speso molto per il mio, ma dubito che ne comprerò un altro finchè questo non si rompe o me lo perdono in qualche aeroporto assieme ai bagagli, magari comprerò una seconda testa ma il treppiede vero e proprio starà con me finchè morte non ci separi!
Ah si aggiungerei anche che se un treppiede porta 1 kg puoi caricarci stabili 700 grammi, se porta 2 kg puoi caricarci stabili 1,5kg se porta 7-8 kg puoi tranquillamente caricarcene 10 kg questo perchè quelli che portan poco sono sempre sopravvalutati perchè devono vendere quelli che portano tanto sono sempre sottovalutati dal produttore perchè non vuole sentire poi lamentele di fotografi a cui sono cadute pesanti e costose attrezzature...
Spirit of Saint Louis
05-01-2011, 14:45
anche io son dell'idea del meglio spendere di più per una cosa che rimane anzichè risparmiare e fare un altro aquisto 1-2 anni dopo...
ho sentito buone cose sul 190xprob ma vorrei spendere meno, a quel prezzo quasi mi compro un altro obbiettivo anzichè il cavalletto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.