View Full Version : [UD+s.s] (WII) Vendo giochi wii
Vendo i seguenti giochi wii TUTTI PAL ITA :
FOTO :
http://img717.imageshack.us/i/giochiwii.jpg/
-) Wii Sports 8 euro
-) Pes 2009 20 euro
-) Top Spin 3 15 euro
-) Resident Evil Darkside Chronicles 30 euro
-) Super Paper Mario 25 euro
-) Mario & Sonic ai giochi olimpici invernali 25 euro
-) Call of Duty Modern Warfare (Edizione Reflex) 30 euro
-) Mario Kart Wii VENDUTO
-) Wii Sports Resort VENDUTO
REGOLE:
-) Coda al mio prezzo
-) Non inquinare il thread con offerte al ribasso,usare gli mp grazie.
-) Prezzi da regolamento (Trovaprezzi + tolta l'iva + usura)
-) Prezzi INCLUSE spese di spedizione
Buon divertimento..
vaxgelli
05-01-2011, 13:18
hai MP
hai MP
Sei pregato di scrivere apertamente le tue proposte di acquisto, non agendo tramite MP.
Ti ho già incrociato in un'altra discussione per la vendita di sport resort dove tu stesso affermi di aver pattuito privatamente l'acquisto e non sei in coda nemmeno lì.
hai MP
"hai mp" non vale ai fini della coda.
leggete il regolamento del mercatino.
buona giornata.
vaxgelli
05-01-2011, 15:53
Vendo i seguenti giochi wii TUTTI PAL ITA :
REGOLE:
-) Coda al mio prezzo
-) Non inquinare il thread con offerte al ribasso,usare gli mp grazie.
-) Prezzi da regolamento (Trovaprezzi + tolta l'iva + usura)
-) Prezzi ESCLUSE spese di spedizione
Buon divertimento.. :)
Mai usati gli MP per le trattive iniziali da parte mia. Stavola l'ho fatto in quanto te hai chiesto te di usare gli MP per offerte al ribasso, ed io così ho fatto.
Ripeto quello che ho scritto nel messaggio in privato: Wii Sports Resort 16 euro spedito in raccomandata.
vaxgelli
05-01-2011, 15:56
Sei pregato di scrivere apertamente le tue proposte di acquisto, non agendo tramite MP.
Ti ho già incrociato in un'altra discussione per la vendita di sport resort dove tu stesso affermi di aver pattuito privatamente l'acquisto e non sei in coda nemmeno lì.
Caro giavial, cerca di capire bene cosa succede, come fai a commentare altre situazioni se non le conosci???
In quel'altra discussione dove sono entrato il venditore mi ha proposto una vendita senza che io avessi mai fatto lui una proposto. E' stato lui a proporsi a me con un'ofefrta indecente senza che io lo avessi mai contattato prima. Ripeto, se non sai le cose non commenatre così tanto per fare.
Saluti.
Caro giavial, cerca di capire bene cosa succede, come fai a commentare altre situazioni se non le conosci???
In quel'altra discussione dove sono entrato il venditore mi ha proposto una vendita senza che io avessi mai fatto lui una proposto. E' stato lui a proporsi a me con un'ofefrta indecente senza che io lo avessi mai contattato prima. Ripeto, se non sai le cose non commenatre così tanto per fare.
Saluti.
Io non posso sapere il contenuto dei tuoi messaggi privati, ma ho visto che hai il vizio di messaggiare senza essere in coda. Quindi non commento tanto per fare. Ti ho solo richiamato a rispettare il regolamento.
Il venditore, giustamente, vuole messaggi in chiaro sul forum ed eventuali commenti, richieste od eventuali segnalazioni sul prezzo chiesto in MP.
Tutto lì.
Quindi se la tua offerta è 16 spese comprese dovevi farla apertamente.
Ovviamente la precedenza è sempre mia perchè sono primo e ho accettato il suo prezzo.
Datti na riletta al regolamento.
Invece circa contatti ricevuti da altro venditore via pvt (così tu dici) sono vietati dal regolamento e lo dovevi segnalare ai moderatori, non fare polemica sull'altra discussione. Così rischi sanzioni disciplinari.
Bye
vaxgelli
05-01-2011, 17:07
Io non posso sapere il contenuto dei tuoi messaggi privati, ma ho visto che hai il vizio di messaggiare senza essere in coda. Quindi non commento tanto per fare. Ti ho solo richiamato a rispettare il regolamento.
Il venditore, giustamente, vuole messaggi in chiaro sul forum ed eventuali commenti, richieste od eventuali segnalazioni sul prezzo chiesto in MP.
Tutto lì.
Quindi se la tua offerta è 16 spese comprese dovevi farla apertamente.
Ovviamente la precedenza è sempre mia perchè sono primo e ho accettato il suo prezzo.
Datti na riletta al regolamento.
Invece circa contatti ricevuti da altro venditore via pvt (così tu dici) sono vietati dal regolamento e lo dovevi segnalare ai moderatori, non fare polemica sull'altra discussione. Così rischi sanzioni disciplinari.
Bye
Risbagli, nessun vizio di messaggiare tanto per fareda parte mia in nessuna discussione, solo offerte e proposte chiare. Nel caso in cui il prezzo di vendita non mi conviene faccio la mia proposta, sempre come riposta al messaggio. Puoi vedere le discussioni a cui partecipo.
In questo caso il venditore ha richiesto un MP per offerte al ribasso e così è stato fatto. Non ti preoccupare, nessuno ti ruba la precedenza, è tutto tuo.
Sui contatti ricevuti da altro venditore via pvt, ho preferito farlo presente nella discussione di modo che chi si mette in affari con lui sa con chi tratta.
Se i moderatori leggono e vogliono intervenire (nei suoi confronti o nei miei, facciano come meglio credono) lo farà.
Saluti
Risbagli, nessun vizio di messaggiare tanto per fareda parte mia in nessuna discussione, solo offerte e proposte chiare. Nel caso in cui il prezzo di vendita non mi conviene faccio la mia proposta, sempre come riposta al messaggio. Puoi vedere le discussioni a cui partecipo.
In questo caso il venditore ha richiesto un MP per offerte al ribasso e così è stato fatto. Non ti preoccupare, nessuno ti ruba la precedenza, è tutto tuo.
Sui contatti ricevuti da altro venditore via pvt, ho preferito farlo presente nella discussione di modo che chi si mette in affari con lui sa con chi tratta.
Se i moderatori leggono e vogliono intervenire (nei suoi confronti o nei miei, facciano come meglio credono) lo farà.
Saluti
Nessun problema per me. Scusa se ti ho giudicato male.
Peace and love
Ragazzi calma con l'agitazione non inquinatemi il thread.. :D
come da regolamento il primo in coda è giavial..cmq nessun problema per wii sports resort,ne dispongo 2 perchè uno è mio ancora sigillato (versione bundle perchè ho acquistato la wii rossa una settimana fa) e uno usato (nella foto) di un mio amico sempre in versione bundle per acquisto di una wii nera.. :)
Il prezzo è 20 euro in raccomandata per quello che è ancora sigillato mentre 17 quello usato..aspetto vostre notizie.. :)
coda per un wii sports resort...e attendo info circa il cell dell'altro topic;)
come da regolamento il primo in coda è giavial..cmq nessun problema per wii sports resort,ne dispongo 2 perchè uno è mio ancora sigillato (versione bundle perchè ho acquistato la wii rossa una settimana fa) e uno usato (nella foto) di un mio amico sempre in versione bundle per acquisto di una wii nera.. :)
Il prezzo è 20 euro in raccomandata per quello che è ancora sigillato mentre 17 quello usato..aspetto vostre notizie.. :)
edit
OK allora confermo per 12 + spese ovvero 17 spese comprese in racccomandata. Ovviamente se il disco non è eccessivamente usurato.
Preferirei pagamento con bonifico, in ogni caso manda pvt per accordarsi.
Bye
lascio la coda
Bella pure questa. Sopra scrivi 12 euro e adesso spuntano due resort (peraltro non avevi specificato che era la versione bundle) e maggiori il prezzo a 17 euro.
io leggo che 12 euro è il prezzo s.s escluse.Nell'ultimo post scrive che i prezzi sono comprensivi di spedizione in raccomandata;)
Pagamento effettuato tramite bonifico bancario.
Attendo numero tracking via pvt.
Ciao e grazie:)
ok perfetto..
più tardi spedisco il gioco e ti mando via mp il tracking.. :)
A presto..
Grazie a te.. :)
vaxgelli
10-01-2011, 09:51
Scusa, ma ho avuto un'pò da fare e sono stato assente dal Forum.
Se hai ancora quello nuovo sigillato che vendi a 20€ spedito in raccomandata, mi metto in coda per quello.
Scusa, ma ho avuto un'pò da fare e sono stato assente dal Forum.
Se hai ancora quello nuovo sigillato che vendi a 20€ spedito in raccomandata, mi metto in coda per quello.
ciao..mi dispiace ma l'ho venduto proprio ieri sera,non sono riuscito ad aggiornare il thread perchè non ho avuto tempo.. :(
ora aggiorno con i giochi disponibili..
intanto up..
Bene, gioco Wii Sport Resort (usato) arrivato stamattina.
Perfettamente funzionante.
Bye:)
Bene, gioco Wii Sport Resort (usato) arrivato stamattina.
Perfettamente funzionante.
Bye:)
Grazie mille,sono contento che sia tutto ok.. :)
Ci sentiamo alla prossima..intanto up.. :)
Coda per "super mario kart" e "super paper mario" 40 euro spedito in raccomandata.
Coda per "super mario kart" e "super paper mario" 40 euro spedito in raccomandata.
Se arrivi a 45 spediti in raccomandata sono tuoi.. :)
Aspetto tue notizie.. :)
Super Paper Mario 20 euro spedizione inclusa ???
Super Paper Mario 20 euro spedizione inclusa ???
Per il commento dei prezzi preferirei in mp,grazie.. :)
Cmq se c'è scritto 25 euro SENZA spedizione,20 spedito mi sembrano pochi,che dici? ;)
Al massimo 25 spedito,non di meno..aspetto tue notizie..
Ciao
sarei interessato a Wii Sports Resort 12 euro ma è ancora disponibile?
leggo che sono INCLUSE le spese di spedizione, giusto?
sarei interessato a Wii Sports Resort 12 euro ma è ancora disponibile?
leggo che sono INCLUSE le spese di spedizione, giusto?
Ciao..scusa il ritardo cmq il gioco purtroppo l'ho già venduto..ho provveduto ad aggiornare la pagina con i giochi rimanenti.. :)
up,prezzi trattabili.. :)
up..prezzi trattabili.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.