View Full Version : [na+sped] cerco hd ide 2,5 5400 rpm e ram sodimm 256mb pc133
come da titolo cerco hd ide 2,5 5400 rpm e ram sodimm 256mb pc133
la misura dell'hd deve essere 40-60gb l'importante che sia ide e sia 5400 rpm ed inoltre non deve essere "sfondato" di ore.
possibilmente in caso di spedizione, un unico venditore.
saluti
per favore potete spostare nella sezione giusta?
grazie, scusate.
per favore potete spostare nella sezione giusta?
grazie, scusate.
ciao.
la sodimm da 256mb pc133 ce l ho io ed è una kingstone.
spedita in prioritaria ti costerebbe 14 euro.
anche se il disco non ce l ho la spedizione in prioritaria costa 1.50 euro...penso che cmq puoi prenderla.
in caso fammi sapere:)
EDIT: ho capito solo ora che cerchi SDRAM e non DDR.
Io avrei più o meno entrambi ma son prodotti nuovi, mai usati ( sigillati e garantiti )
Il disco, un Western Digital Scorpio, WD1200VEBE, 120GB, IDE, nuovo sigillato e garantito, 5400 giri, costa 40 euro mentre il SoDimm, Kingston Value RAM costa 30 euro ma è un 512 MB Pc133.
Poi la spedizione. So bene che i prezzi son alti ma è quello che li pago io.
Ciao.
ciao.
anche se il disco non ce l ho la spedizione in prioritaria costa 1.50 euro...penso che cmq puoi prenderla.
hai pvt
Io avrei più o meno entrambi ma son prodotti nuovi, mai usati ( sigillati e garantiti )
Il disco, un Western Digital Scorpio, WD1200VEBE, 120GB, IDE, nuovo sigillato e garantito, 5400 giri, costa 40 euro mentre il SoDimm, Kingston Value RAM costa 30 euro ma è un 512 MB Pc133.
Poi la spedizione. So bene che i prezzi son alti ma è quello che li pago io.
Ciao.
mi dispiace ma spenderei troppo. grazie
priorità a chi offre entrambi i prodottiii! up uppp
Stasera appena torno a casa ti mandogli estremi x il pagamento delle memorie come mi hai chiesto...
Stasera appena torno a casa ti mandogli estremi x il pagamento delle memorie come mi hai chiesto...
dati arrivati, domani il pagamento verrà eseguito
Capridream
08-01-2011, 23:48
Ciao se cerchi ancora ho le memorie , posso farti 6 euro piu' spedizione ! Saluti
oldfield
09-01-2011, 08:43
Ops ,scusa ho sbagliato!
Ciao se cerchi ancora ho le memorie , posso farti 6 euro piu' spedizione ! Saluti
preso accordo con ronald0 grazie
BOYACHIMOLLA
09-01-2011, 13:43
un hitachi da 80gb ide 5400rpm io cel'ho.........25€ e te lo mando in raccomandata.....se fai 30:) ti do anche il box estarno usb autoalimentato....:D
BOYACHIMOLLA
09-01-2011, 13:43
un hitachi da 80gb ide 5400rpm io cel'ho.........25€ e te lo mando in raccomandata.....se fai 30:) ti do anche il box estarno usb autoalimentato....:D
DOPPIO....SCUSATE
Capridream
09-01-2011, 14:16
perfetto figurati!
Buona domenica
DOPPIO....SCUSATE
mah non saprei, ti faccio sapere.
intanto attendo altre offerte.
pagamento effettuato per ronald0
saluti
mah non saprei, ti faccio sapere.
intanto attendo altre offerte.
pagamento effettuato per ronald0
saluti
ciao.
mi mandi in pvt l indirizzo per la spedizione?
up in cerca ancora dell'hd
kernelex
12-01-2011, 22:34
20€ hitachi 40 GB 5400 RPM. perfettamente funzionante sul mio armada E500 con linux mint che però non uso più.
ram 256 MB ma è una pc100 :|
20€ hitachi 40 GB 5400 RPM. perfettamente funzionante sul mio armada E500 con linux mint che però non uso più.
ram 256 MB ma è una pc100 :|
hai pvt
ram spedite un attimo fa.
scusa se nn ho fatto prima ma a dire il vero mi ero proprio dimenticato...
ram spedite un attimo fa.
scusa se nn ho fatto prima ma a dire il vero mi ero proprio dimenticato...
meglio tardi che mai.
up ancora in cerca del hd
Daniele-Anak
16-01-2011, 10:03
Ho un 160gb IDE nuovo e sigillato ancora.
47 euro.
up
quando arriva sta ram?:(
up
quando arriva sta ram?:(
dipende dalle poste...io ti garantisco che hospedito,dalle tempo :)
ciao.
la ram mi è arrivata....
infineon 128 mb ti dice qualcosa?!:D
oggetto non conforme alla descrizione, attendo spiegazioni.
la ram mi è arrivata....
infineon 128 mb ti dice qualcosa?!:D
oggetto non conforme alla descrizione, attendo spiegazioni.
perchè infatti la kingstone da 256mb stà ancora di là nell altra stanza...:muro:
dovevo essere pesantemente rimba il giorno in cui ho fatto quella busta!
se mi mandi in pvt un numero di postepay o meglio ancora un iban per il bonifico lunedi ti risarcisco immediatamente :)
ti chiedo scusa x la svista...ed ovviamente l altra infineon da 128 non è assolutamente necessario che tu me la renda,puoi tranquillamente tenerla e farci cio che vuoi.
perchè infatti la kingstone da 256mb stà ancora di là nell altra stanza...:muro:
dovevo essere pesantemente rimba il giorno in cui ho fatto quella busta!
se mi mandi in pvt un numero di postepay o meglio ancora un iban per il bonifico lunedi ti risarcisco immediatamente :)
ti chiedo scusa x la svista...ed ovviamente l altra infineon da 128 non è assolutamente necessario che tu me la renda,puoi tranquillamente tenerla e farci cio che vuoi.
ah mi dispiace per la svista, sia per te che per me. :(
ah mi dispiace per la svista, sia per te che per me. :(
Aspetto pvt x gli estremi x il rimborso
Scusa ancora
MoRGaNMoRRiZ
25-01-2011, 21:38
Ciao,
ti offro un st9808211a, 80GB IDE 5400 RPM, perfettamente funzionante a €23 s.s comprese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.