PDA

View Full Version : blocco sito da router


Number22
04-01-2011, 18:55
Ciao a tutti, vorrei bloccare facebook dal router di casa, ma dopo aver cercato a lungo su google e su vari forum, ma non ho trovato niente in proposito. Mi serve un piccolo aiuto, pleeease!
Farlo sui singoli browser è impossibile perchè ho più di un pc in casa e più di un browser installato su ogni pc. Ho un router D-Link, qualcuno sa come impostarlo correttamente in modo tale che non sia più possibile accedere a facebook? Seconda domanda, supponendo di essere riuscito a bloccare tutto, è possibile personalizzare il messaggio che compare quando un ignaro utente cerca di accedere al sito in questione?
Grazie a tutti!

Number22
05-01-2011, 10:59
Buongiorno, alla fine ho deciso di provare una cosa molto fai da te: trafficando sulle impostazioni del router, ho visto che ci sono tra le impostazioni "Inbound Filter" e "Outbound Filter", cioè è possibile bloccare completamente il traffica in entrata e in uscita verso un determinato IP. E il gioco è fatto! Grazie lo stesso a tutti, ciao!

Alfonso78
05-01-2011, 11:10
Su alcuni router D-Link vi è la gestione Parental Control