View Full Version : [TV] Vendo Gainward GTX285 1GB *OTTIME CONDIZIONI*
Ciao a tutti, vendo questa bellissima scheda causa passaggio a GTX580 :D
La scheda è praticamente nuova...sotto a chi tocca!
http://img521.imageshack.us/img521/8126/gainwardgtx285profilela.jpg (http://img521.imageshack.us/i/gainwardgtx285profilela.jpg/)
Spedizione J+3 ASSICURATO incluso.
Offro massima serietà.
Prezzo: VENDUTA
magnifico
08-01-2011, 18:10
coda con più info..hai pm
magnifico
08-01-2011, 19:22
Buona vendita...poche info...anzi molto vago.Se vuoi vendere ...smonta la scheda e fai foto di quest'ultima
Buona vendita...poche info...anzi molto vago.Se vuoi vendere ...smonta la scheda e fai foto di quest'ultima
La scheda è in perfette condizioni. Trovo inutile smontarla per fare una foto. Arrivederci
magnifico
08-01-2011, 19:31
La scheda è in perfette condizioni. Trovo inutile smontarla per fare una foto. Arrivederci
Questo e' quello che dice lei? Ma il futuro acquirente vuole vedere...il reale e non foto prese dalla rete...sono due semplici viti.
Nulla di personale. Buona vendita
Questo e' quello che dice lei? Ma il futuro acquirente vuole vedere...il reale e non foto prese dalla rete...sono due semplici viti.
Nulla di personale. Buona vendita
http://img9.imageshack.us/i/04032009106.jpg/
Se ti accontenti bene, se no non mi sbatto per fare il paparazzo ;)
Cmq lo dice lei lo dici a qualcun altro.
magnifico
08-01-2011, 20:17
Guardi la mia non e' un offesa ... adesso sono convinto che riesce a venderla ...e sono pronto concludere...
http://img9.imageshack.us/i/04032009106.jpg/
Se ti accontenti bene, se no non mi sbatto per fare il paparazzo ;)
Cmq lo dice lei lo dici a qualcun altro.
beh gia in fondo dare del LEI adesso è un'offesa punibile dalla legge.;)
beh gia in fondo dare del LEI adesso è un'offesa punibile dalla legge.;)
intendevo che se un venditore afferma che l'oggetto è in perfette condizioni non è il caso di permettersi di dire: "lo dice lei"
LurenZ87
08-01-2011, 21:26
intendevo che se un venditore afferma che l'oggetto è in perfette condizioni non è il caso di permettersi di dire: "lo dice lei"
beh effettivamente l'acquirente non ha tutti i torti ad informarsi come si deve su un oggetto che gli interessa, così come il venditore per correttezza dovrebbe dare il numero maggiore di informazioni possibili su di esso, in quanto ne risente sia di un opinione generale su se stesso (anche di chi segue solamente il thread senza intervenire) che sulla riuscita della vendita...
beh effettivamente l'acquirente non ha tutti i torti ad informarsi come si deve su un oggetto che gli interessa, così come il venditore per correttezza dovrebbe dare il numero maggiore di informazioni possibili su di esso, in quanto ne risente sia di un opinione generale su se stesso (anche di chi segue solamente il thread senza intervenire) che sulla riuscita della vendita...
Non ho alcun dubbio sulla riuscita della vendita...per me è molto più importante l'onestà del venditore di una foto...la foto può essere bella e arrivarti quella invece della vga...non so se mi spiego...;)
magnifico
08-01-2011, 21:34
Ma un venditore , se vuole realmente vendere, deve fare inserzioni del prodotto reale , considerando che si tratta di usato... e deve anche scrivere se ha garanzia residua o scontrino fiscale...le consiglio per il futuro di dedicarsi ad un po' di linguaggio oneroso... e di non usare termini " mi sbatto " tipico linguaggio da chat fanciullesca ... per questo chiudo.
Distinti Ossequi
LurenZ87
08-01-2011, 21:42
Non ho alcun dubbio sulla riuscita della vendita...per me è molto più importante l'onestà del venditore di una foto...la foto può essere bella e arrivarti quella invece della vga...non so se mi spiego...;)
non è per la foto o meno, ma per le informazioni generali che si danno su di esso e su come le si danno... sinceramente son contento per te se vendi la vga, ci mancherebbe, ma rispondere ad un utente che ti chiede una foto dell'oggetto con "Se ti accontenti bene, se no non mi sbatto per fare il paparazzo" non è che sia molto corretto e ne tantomeno gentile... con questo chiudo e buona vendita, ciauz
Bene allora, vga disponibile :)
spider_man
08-01-2011, 23:14
Salve , le offro 115 euro comprese di spedizione !
Aspetto una sua risposta.
Distinti Saluti
Salve , le offro 115 euro comprese di spedizione !
Aspetto una sua risposta.
Distinti Saluti
Se facciamo 125€ inizio a impacchettarla subito ;)
spider_man
09-01-2011, 00:43
mi dispaice ma non le posso offrire di più; il valore di quell'oggetto è quello ! non di più ...
Grazie per la disponibilità
ciao, accetti postprova?
Cioè? Te la invio e poi mi effettui il pagamento? Per me non ci sarebbe nessun problema se non fosse per il fatto che rimarrei senza vga ;)
mi dispaice ma non le posso offrire di più; il valore di quell'oggetto è quello ! non di più ...
Grazie per la disponibilità
Allora facciamo 120€ spedita ;)
spider_man
09-01-2011, 17:29
L'utente mi ha inviato un email offensiva ... in pvt !!!
senza che io abbia detto nulla !!!
dice di averla venduata sulla balia ...
chiedo l'intervento dei moderatori !!!
GRAZIE MILLE
spider_man
09-01-2011, 17:34
altra email in pvt ... inviata dall'utente ...
"Che bello vedere i bimbi rosicare come dei matti"
kingvisc
09-01-2011, 17:41
a chi hai venduto? Non mi pare di aver letto da nessuna parte che l'oggetto era in vendita anche altrove. Attendo info
Intanto l'omino ragnatela ha rotto...cmq non la sapevo la cosa di comunicare nel primo post la vendita anche altrove...lo terrò a mente ;)
altra email in pvt ... inviata dall'utente ...
"Che bello vedere i bimbi rosicare come dei matti"
Non ho ragione? Guarda come ti stai comportando :D
Basta che non ti metti a piangere dai...l'hai detto alla mamma?
"ommioddio!! mi ha inviato un mp che mi ha insultato!!! devo scriverlo da qualche parte ho paura!!!"
La gente come te fa semplicemente sorridere...ora basta inquinare questo stupendo forum...se ci fosse il V.M.18 sarebbe una figata. (si l'ho scritto :cool: )
Non ho ragione? Guarda come ti stai comportando :D
Basta che non ti metti a piangere dai...l'hai detto alla mamma?
"ommioddio!! mi ha inviato un mp che mi ha insultato!!! devo scriverlo da qualche parte ho paura!!!"
La gente come te fa semplicemente sorridere...ora basta inquinare questo stupendo forum...se ci fosse il V.M.18 sarebbe una figata. (si l'ho scritto :cool: )
Qui l'unico che risulta un bambino sei tu.
Qui c'e' un regolamento, lo si rispetta. Prima di tutto non si insulta la gente. Lo stupendo forum lo stai inquinando tu con la tua solo presenza e la tua "arietta". Goditi il ban dato che continui ad offendere un utente anche in pubblico. adesso ti ho quotato così tutti possono leggere che razza di utente SEI TU!!!:read:
Qui l'unico che risulta un bambino sei tu.
Qui c'e' un regolamento, lo si rispetta. Prima di tutto non si insulta la gente. Lo stupendo forum lo stai inquinando tu con la tua solo presenza e la tua "arietta". Goditi il ban dato che continui ad offendere un utente anche in pubblico. adesso ti ho quotato così tutti possono leggere che razza di utente SEI TU!!!:read:
Va be sembra di stare in un manicomio :D
kingvisc
09-01-2011, 23:07
il venditore viene sospeso per il mancato rispetto del regolamento, e per i toni utilizzati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.