PDA

View Full Version : Sandisk Cruzer Blade 16GB USB LENTA !!

vodevil17
04-01-2011, 16:32
Ho questa pennina usb della sandisk, la cruzer blade da 16gb, da un bel po' di mesi.

All'inizio velocissima, si comportava come tutte le pennine normali! Copiava a circa 50mb/s o gių di lė.

Da l'altro ieri inizia a 50 e finisce a 6mb/s. Un file di 4.50gb impiega 20 minuti!! da 8GB impiega 35 minuti!! Troppi direi, cosa č succecsso?

La pennina č diventata difettosa oppure sono le porte usb dei miei PC?

Ho provato su 3 diversi PC con windows7 e fa sempre cosė, inizia con 50mb/s e continua e finisce con 6mb/s!

La pennina č nuova acquistata sulla chiave elettronica. Ha circa 2 mesi praticamente, forse un po' di pių.

Ho provata a formattarla anche pių volte, il file system č NTFS per copiare i file pių grandi di 4gb.

Grazie dell'aiuto!

nick_raider
30-09-2011, 22:24
UP:
stesso problema, solo che io l'ho comprata su ebay (nuova inscatolata) e i problemi li ha dati da subito...

vodevil17
01-10-2011, 00:54
UP:
stesso problema, solo che io l'ho comprata su ebay (nuova inscatolata) e i problemi li ha dati da subito...

ciao mesi e mesi il problema c'č ancora -.-

č fastidioso ma ormai la tengo cosė. Verso la fine rallenta sempre i MB/S, quindi se mi dici č cosė č proprio la marca che ha questo problema... wow...