View Full Version : [MI-MB] Dissipatori socket 370
Slater91
04-01-2011, 16:19
Cerco 2 dissipatori per socket 370, andranno a dissipare 2 processori Pentium IIIS Tualatin a 1400 MHz su scheda madre MSI Pro266TD Master-LR.
Solo scambio a mano in provincia di Milano o di Monza.
Precedenza a chi offre la coppia.
User5682
04-01-2011, 16:48
ti vanno bene quelli classici quadrati? ne ho 2 disponibili però con spedizione! se ti interessa altro in firma posso fare una spedizione unica tracciabile con spedireweb (circa 7€ di spedizione)
Ciao :)
Domani devo passare a ritirare un pacco a Cinisello.
Se sei in zona è possibile uno scambio a mano, nel mulettame rimasto ne ho 4 (ho visto al volo).
Te li prendi tutti e quattro per dieci euro ?
Slater91
04-01-2011, 19:26
ti vanno bene quelli classici quadrati? ne ho 2 disponibili però con spedizione! se ti interessa altro in firma posso fare una spedizione unica tracciabile con spedireweb (circa 7€ di spedizione)
Ciao, grazie dell'offerta. Come ho scritto nel primo messaggio, preferisco lo scambio a mano. :)
Ciao :)
Domani devo passare a ritirare un pacco a Cinisello.
Se sei in zona è possibile uno scambio a mano, nel mulettame rimasto ne ho 4 (ho visto al volo).
Te li prendi tutti e quattro per dieci euro ?
Possiamo organizzarci. Ti mando PVT.
Slater91
05-01-2011, 13:53
Concluso con 3l3v3n, utente gentile e disponibile. È tutto in condizioni buone, se non ottime.
Alla prossima!
Concluso con 3l3v3n, utente gentile e disponibile. È tutto in condizioni buone, se non ottime.
Alla prossima!
Confermo lo scambio. Alla prossima ! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.