View Full Version : Box esterno per hard disk 3.5 SATA 300 acceso 24/24:quale?
-michael-
04-01-2011, 15:59
Ciao ragazzi, ho bisogno di un box esterno da collegare via usb al mio pc che starà acceso 24/24H, 7 giorni su 7.
Ho letto da qualche parte che la cosa migliore è quello di comprarne uno che è a dissipazione "attiva" (che abbia la ventola) e non "passiva" (che non c' la.)
Quale mi consigliate?
Grazie.
Michael
-michael-
07-01-2011, 16:29
Nessun consiglio?
Ciao ragazzi, ho bisogno di un box esterno da collegare via usb al mio pc che starà acceso 24/24H, 7 giorni su 7.
Ho letto da qualche parte che la cosa migliore è quello di comprarne uno che è a dissipazione "attiva" (che abbia la ventola) e non "passiva" (che non c' la.)
Quale mi consigliate?
Grazie.
Michael
quelli con ventola sono tutti di marche scadenti e cmq rumorosi,cio che conta è l'hd che devi metterci dentro dato che cmq scaldera per forza messo li dentro.
-michael-
08-01-2011, 01:16
Ci andrà un western digital re4 da 1tb che come ho detto starà in funzione 24/24. Quindi cosa mi consigli?
Ci andrà un western digital re4 da 1tb che come ho detto starà in funzione 24/24. Quindi cosa mi consigli?
ti consiglio un box in alluminio che sono i migliori
io ho preso questo Techsolo TMR-750PS Bay Esterno Pata/Sata Hdd 3,5" Usb2.0 Nero, mi sto trovando bene, è in alluminio e il box è sempre freddo...forse la marca non è delle migliori ma io mi trovo bene ^^
ce anche il modello con l'esata a pochi euro in più
non so se si può lincare direttamente nel caso cancellatelo, io mi sto trovando bene, è in alluminio e il box è sempre freddo...forse la marca non è delle migliori ma io mi trovo bene ^^
ps: nel caso il modello è questo: Techsolo TMR-750PS Bay Esterno Pata/Sata Hdd 3,5" Usb2.0 Nero
ce anche il modello con l'esata a pochi euro in più
infatti non si puo inserire link! provvedi quanto prima a rimuoverlo editando il tuo messaggio
io per lo storage esterno avevo preso questo (ora sono passato al nas)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/20110112230912_box.jpg
è in alluminio, ha la ventola da 70mm inudibile, usb, esata, interrutore on/off, e un supporto verticale con piedini antivibrazioni.
se t'interessa... pm.
-michael-
13-01-2011, 00:14
Ormai ho acquistato questo:
http://www.e-key.it/images/products/big/EK00003985_1.gif
É un ICY BOX Box esterno 3,5 ed esattamente il modello IB-351AStU-B.
Mi sono fatto convincere che non andava bene anche uno senza ventola ^__^
Come mai tu sei passato al NAS?
x praticita, è in raid (espandibili fino a 5 hd), è collegato ad un router wifi, lo uso come file server e media server, mi fa backup automatici e sincronizxzazioni dei file in automatico, accedo ai file sia con un semplice cavo di rete, sia wifi, sia in remoto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.