View Full Version : [Oderzo(TV)+sp] Per Notebook Portatili RAM Sodimm HD 2.5 Sata Batterie Monitor LCD
Ciao a tutti , metto in vendita qualche componenti per notebook, testati e perfettamente funzionanti
RAM:
- 2x2GB DDR2 PC5300 @667 MHz Hynix 22€ al banco
- 2x2GB DDR2 PC6400 @800 MHz ELPIDA 22€ al banco
- 1x2GB DDR2 PC6400 @800 MHz A-Data Ritirato
- 1GB DDR2 Diverse marche 13€ al banco
HD:
- 250GB S-ata Western Digital Scorpio Blue WD2500BEVS 5400rpm Venduto a ma_bi
- 320GB S-ata Western Digital 5400rpm Venduto
- 320GB S-ata Western Digital Scorpio Blue WD3200BEVT 5400rpm Venduto altrove
Batterie:
- Acer 5520 5920 7720 11,1V 4000 mAh , garantita 1:30 ore 30€
- Asus A32-F3 4 Pezzi usura da 1 a 20% oltre 1,30 ore di autonomia 30€
- Toshiba PABAS076 con Centrino oltre 2 ore, compatibile con A100 / A105 / M100 ecc. model: PA3399U-2BRS 10.8V 4000mAh Venduta altrove
Monitor LCD:
-15.4" Diverse marche Lucidi Glossy - 55€ 1 venduto a ma_bi con scambio a mano
-17" Wide LG Opaco Venduto a domenic0
-15.6" LCD (non led) Lucido - 68€
-14.1" Wide - 85€
Spedizione: raccomandata 5-7€ , SpedireWeb 6,50€
A breve con le foto e screenshot
Regole:
- In vendita altrove
- Precedenza ai blocchi
- Precedenza scambio a mano zona Cessalto / Oderzo / San Donà di Piave
ciao, non ho capito se ha in vendita monitor lcd oppure display di ricambio..
nel caso fossero display ne ha uno per un samsung r509? sono di torino e farei scambio a mano..
inoltre vorrei sapere se anche gli altri componenti sono nuovi oppure usati, per valutare un eventuale interessamento..
attendo una risposta, grazie.
Ciao, solo panello lcd ch'è compatibile col tuo portatile,
tutti i componenti sono usati ma perfettamente funzionanti, facendo scambio a mano puoi fare qualsiasi prova
grazie per la risposta..
ho fatto la domanda per evitare di venire da te e scoprire che vendevi monitor esterni :)
comunque io tornerò a torino dopodomani ed il display mi interessa..
in che condizioni è?
grazie per la risposta..
ho fatto la domanda per evitare di venire da te e scoprire che vendevi monitor esterni :)
comunque io tornerò a torino dopodomani ed il display mi interessa..
in che condizioni è?
In perfette condizioni senza graffi o pixel danneggiati , io domani vado a Torino, dopodomani non credo, solo se vieni tu e puoi portarte anche il tuo notebook così ti cambio io il panello se vuoi, vedi se ti può interessare altro
quando risalgo a torino (io ci abito, ma ora sono fuori) ti faccio sapere se mi puo interessare anche altro perchè devo chiedere ad un amico che forse gli serviva un hard disk..
però sarà per la prossima settimana..
ciao..
ho sentito il mio amico ed è interessato al hard disk da 250 gb ..
riusciamo a fare display + hard disk a 75€?? :)
ciao..
ho sentito il mio amico ed è interessato al hard disk da 250 gb ..
riusciamo a fare display + hard disk a 75€?? :)
I panelli sono in esaurimento, se ti va bene il prezzo richiesto ch'è ottimo bene, seno mi dispiace
non riusciamo a fare neanche 80?? :(
comunque ok.. come ci possiamo organizzare per lo scambio??
devo portare il pc o lcd vecchio per vedere se è simile o sei sicuro che è compatibile? (perchè non l'ho ancora smontato)..
e quando si potrebbe fare? fammi sapere..
edit: stavo leggendo nella recensione degli dischi di questo sito che sono mossi da un rotore da 5200 giri e non da 5400? ti risulta?
http://www.hwupgrade.it/articoli/storage/1789/western-digital-scorpio-wd2500bevs-250-gbytes_index.html
è un 5400 giri / min
Facciamo 80€ se vieni a prenderli a Rivarolo oggi o domani, poi sono via
Non si puo fare in corso Grosseto? Perche non Ho macchina e dovrei venire in treno altrimenti.. grazie per la risposta..
Scusami, ti ho lasciato i miei numeri di telefono, per qualsiasi tipo di richiesta chiamami
ciao, ho piazzato sia il display lcd che l'hard disk.. tutto ok! :)
grazie.. consigliato!!
up per te.. :)
Coda per un banco di "2x2GB DDR2 PC5300 @667 MHz Hynix 30€ al banco".
Hai PVT.
Coda per un banco di "2x2GB DDR2 PC5300 @667 MHz Hynix 30€ al banco".
Hai PVT.
Risposto, il prezzo è quello, non si lima nulla
ciao, ho piazzato sia il display lcd che l'hard disk.. tutto ok! :)
grazie.. consigliato!!
up per te.. :)
Grazie a te, è stato un piacere
Risposto, il prezzo è quello, non si lima nulla
Anche se è palesemente fuori regolamento?
Un banco di ram da 2Gb SoDimm DDR2 Pc5300 lo si trova NUOVO a 28/30€, basta fare una ricerca con trovaprezzi per rendersene conto.
E tu lo vuoi vendere USATO allo stesso prezzo del nuovo.
Io la mia offerta, corretta in base a quanto scritto nel regolamento del mercatino, l'ho fatta.
Se vuoi vendere a più, fallo pure, la vendita è tua, ma sappi che lo stai facendo scorrettamente.
Anche se è palesemente fuori regolamento?
Un banco di ram da 2Gb SoDimm DDR2 Pc5300 lo si trova NUOVO a 28/30€, basta fare una ricerca con trovaprezzi per rendersene conto.
E tu lo vuoi vendere USATO allo stesso prezzo del nuovo.
Io la mia offerta, corretta in base a quanto scritto nel regolamento del mercatino, l'ho fatta.
Se vuoi vendere a più, fallo pure, la vendita è tua, ma sappi che lo stai facendo scorrettamente.
Come fuori regolamento? Non vedo nessun banco Elpida o Hynix a 28-30€ Fammi vedere il link con le stesse marche prima di inquinare il mio thread di vendità! Ti ho detto anche in PVT che me le tengo per diversi upgrade se vengono meno del prezzo richiesto.
Le memorie non sono tutte uguali anche se hanno la stessa capacità
Leggi il regolamento prima di inquinarlo, altrimenti ti segnalo io, sono stato chiaro in PVT
Come fuori regolamento? Non vedo nessun banco Elpida o Hynix a 28-30€ Fammi vedere il link con le stesse marche prima di inquinare il mio thread di vendità! Ti ho detto anche in PVT che me le tengo per diversi upgrade se vengono meno del prezzo richiesto.
Le memorie non sono tutte uguali anche se hanno la stessa capacità
Leggi il regolamento prima di inquinarlo, altrimenti ti segnalo io, sono stato chiaro in PVT
Scusa se mi intrometto ma le Hynnix 2 GB x2 4GB Hynix DDR2 667-2GB PC2-5300 RAM DDR SODIMM costano nuove e immacolate 55 Euro, perchè tu le vendi ad un costo fuori mercato? essendo usate.
Ti ho mandato il link MP.
Bye.
Ti segnalo ai mods per non intervenire più con i tuoi links su ebay da Germania
Ti segnalo ai mods per non intervenire più con i tuoi links su ebay da Germania
Scusa, comprare da te e comprare dalla Germania che differenza c'è, sempre online compro, poi non ho infranto nesun regolamento dato che ti ho inviato in PM il link,poi sei tu che hai parlato di Ebay e Germania.
Bye e chiudo qui il discorso.
:D :D :D
regshout
19-01-2011, 15:02
In coda per l'hd da 320.
Riesci a venire fino a Nervesa della Battaglia?
In coda per l'hd da 320.
Riesci a venire fino a Nervesa della Battaglia?
Questi giorni no, magari la prossima settimana, adesso siccome sn appena traslocato sn pieno di lavoro, se vuoi venire tu fino a Oderzo nn sn problemi
regshout
19-01-2011, 15:21
Allora benvenuto nella Marca!
La settimana prossima andrebbe bene, mandami i dettagli in pvt..
coda per:
2x2GB DDR2 PC5300 @667 MHz Hynix 27€ al banco
hd 320
hai pm
coda per:
2x2GB DDR2 PC5300 @667 MHz Hynix 27€ al banco
hd 320
hai pm
Per il disco da 320GB sn in trattativa con regshout
Le ram sono disponibili anche altre marche , dischi ne ho da 80 / 100 / 120 / 160 GB s-ata
novità??
è rimasto x lunedì che prende regshout il disco, se vuoi ci sentiamo lunedì per la conferma
mi dispiace ma sono costretto a lasciare, up per te;)
In trattativa con domenic0 per il panello da 17"
coda ram 2x2gb controllo se 667 o 800....trattabili?
coda ram 2x2gb controllo se 667 o 800....trattabili?
Ciao, ne ho sia a 800 che a 667 tu controlla e fammi sapere la tua offerta
prendo le 800mhz ma nuove le trovo a 54 euro. se adegui il prezzo si! 45 spedite la mia offerta
coda batteria
devo controllare mi dai la sigla sulla batteria?
coda batteria
devo controllare mi dai la sigla sulla batteria?
Salve, è una AS07B42
-Revenge-
27-04-2011, 15:00
mmmh..codina a mano per un banco di elpida, anche se la marca non mi ispira troppo..hanno garanzia? quanto tempo hanno?
prezzo trattabile?
mmmh..codina a mano per un banco di elpida, anche se la marca non mi ispira troppo..hanno garanzia? quanto tempo hanno?
prezzo trattabile?
Sono senza garanzia ma perfettamente funzionanti, il prezzo è quello se vuoi prendere solo 1 banco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.